AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 30 maggio 2009

STEFANO GABBANA O CATERINA BALIVO: ALTRI NOMI PER DIVENIRE GIUDICE AD X FACTOR 3 AL POSTO DI SIMONA VENTURA

Come ci annunciò il nostro Expedit, i primi provini per la terza imminente edizione di X Factor stanno per cominciare. Un’edizione low cost che sicuramente pagherà l’assenza di Simona Ventura, che ha declinato l’invito per essere ancora un anno giudice e capitana di una delle tre squadre solite del talent di Raidue per dedicarsi maggiormente alla famiglia (peccato che gli impegni in agenda di questi ultimi tempi siano incredibilmente tanti). L’azienda, quindi, e chi lavora al programma, sta allo stesso tempo e alla stessa maniera faticando per trovare il sostituto ideale della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Iniziano, dopo una prima carrellata di nomi, a delinearsi i profili, le personalità, i volti di chi più di altri possono avvicendarsi alla poltrona vicino a Morgan e a Mara Maionchi che potrebbe seriamente divenire propria a partire da questo settembre. Sono due i nomi e cognomi che più sorprendono, sotto questo punto di vista, tra i tanti fatti.

Il primo è quello di Caterina Balivo. Sì, proprio lei, la napoletana conduttrice di Festa Italiana che, stando a quanto riferito da Leggo qualche giorno fa, è in procinto di farsi un bell’anno in panchina dopo lo stress della stagione 2008/2009 che l'ha vista impegnata su più fronti dal punto di vista televisivo: daytime durato tutto l'anno, tanti prime time, eventi in prima ed in seconda serata. La Balivo, in una delle ultime puntate del suo contenitore, avevo detto di sapere già quale fosse il nome della sostituta della Ventura, e visto che ad oggi sabato 30 maggio, nomi ufficiali, tantomeno ufficiosi, non ce ne sono, il dubbio circa un suo ingaggio sorge, alimentato da un'esilio al quale la costringerebbe il neo direttore Mazza. Il secondo nome, invece, è quello di Stefano Gabbana, stilista noto per essere esponente della griffe Dolce & Gabbana. Nome per il quale si starebbe pazzamente battendo Giorgio Gori. Questa, infatti, la voce da Gay.tv:
Lo stilista avrebbe incontrato Giorgio Gori di Magnolia, casa di produzione del talent show. Voci su una possibile partecipazione come giudice al posto di SuperSimo. Giorgio Gori, presidente di Magnolia, casa di produzione di X Factor, avrebbe chiesto a Stefano Gabbana di partecipare in qualità di giudice alla prossima edizione di X Factor. Lo stilista potrebbe prendere il posto di Simona Ventura, che due settimane fa ha annunciato di non essere più della partita. Secondo una fonte attendibile lo stilista e Gori si sarebbero incontrati nei giorni scorsi per parlare della cosa. Stefano Gabbana non avrebbe declinato, né accettato per ora l'invito.

4 commenti:

fyve21 ha detto...

Non ci posso davvero credere..ma pensano di creare attrattiva su xfactor in questo modo?
Gabbana non è nè un personaggio televisivo così imponente nè esperto di musica.
L'ipotesi di Caterina Balivo è un INCUBO. Se mettono lei come giurata, allora hanno trovato proprio il modo di fare chiudere la trasmissione? Non bastano i tanti flop che colleziona con i suoi programmi?

El Barto ha detto...

Fyve, ciaoooo! Che piacere leggerti qui :) Gabbana a me intriga parecchio... ma sinceramente, al popolo bue che interesse può avere? Zero assoluto!!! Mentre la Balivo... Ahahahah X Flop ancora più flop di quanto non lo sia stato già nella 1^ edizione?

Anonimo ha detto...

Come giurato mi vedrei molto bene Claudio Cecchetto,che almeno si intende di musica.La Balivo non potete sempre metterla su tutte le reti,poi non mi piace proprio

Anonimo ha detto...

caterina balivo no