AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 17 maggio 2009

SIMONA VENTURA: "ALL'ISOLA DEI FAMOSI 7 NON VOGLIO NOEMI LETIZIA, MA IL PADRE"

Il tormentone Noemi Letizia sembra non terminare mai. Mentre si è tranquillizzata la situazione "Veronica Lario", complice la par condicio che vige nel nostro piccolo schermo, le notizie riguardanti la ragazzina campana sembrano non smettere mai. E dove non si può ritrovare un personaggio dall'impatto mediatico tanto eclatante così immeritato? In un reality show ovviamente. Attenzione, Simona Ventura però, a quanto dichiara nel numero di Sorrisi in edicola domani, non vuole Noemi, ma il padre, coinvolto fino al collo in questa vicenda. Di oggi le dichiarazioni di sua moglie, che spera che "Papi Silvio" riesca con la figlia, in quanto non è riuscito con lei. A voi i commenti, ed anche la notizia, che vede Noemi coinvolta in un progetto cinematografico:
Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni'
Noemi, un film con la Muti ma niente reality
.
Ventura: meglio il padreIl regista che l'ha lanciata, Carlo Fumo: "Sarà una delle protagoniste del mio 'Il regista nel mondo'''. Mentre la conduttrice dell'Isola dei famosi dice di preferirle il genitore: ''Potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago"

Roma, 17 mag. (Adnkronos) - "Confermo che Noemi Letizia sarà una delle protagoniste del mio prossimo film 'Il regista nel mondo'. Inoltre stiamo pensando di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike". Ad affermarlo, in un'intervista che il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' pubblica domani, è Carlo Fumo, il regista che per primo ha lanciato come attrice la giovane napoletana diventata un caso politico perché alla sua festa dei 18 anni era presente il premier Silvio Berlusconi.
"Noemi ha già girato per me - prosegue Carlo Fumo - La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico. La prima volta l'ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio 'Scacco matto'. Era tra le protagoniste".Facendo riferimento al desiderio di fare un reality, più volte espresso da Noemi Letizia, Sorrisi ha chiesto allora alla conduttrice Simona Ventura se la giovane napoletana avrebbe i requisiti giusti per far parte del cast della prossima 'Isola dei famosi'. "Non prendo in considerazione quest'ipotesi - ha detto la Ventura - Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto 'Elio' Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago".

1 commento:

Ufficio Stampa IL REGISTA DEL MONDO ha detto...

Carlo Fumo non ha lanciato nessuna Noemi Letizia e non ha mai dichiarato che farà parte del suo film IL REGISTA DEL MONDO, aveva solo partecipato al casting nel 2007. La ragazza di portici aveva poi fatto una comparsa in un suo corto il 2008 1 anno prima dello scandalo e alla domanda del “Corriere” esperienze nel mondo dello spettacolo? la ragazza disse: il corto Scaccomatto di Carlo Fumo e fece finire tutta l’opera nella bufera mediatica in un contesto in cui il regista non aveva nulla a che vedere. Carlo è un giovane ragazzo che sta cercando da anni di farsi strada nel complesso cinema italiano in maniera totalmente indipendente ed è stato danneggiato artisticamente da questa situazione e da quello che si è scritto frettolosamente, anche se qualcuno dirà che è pur sempre pubblicità noi non la pensiamo così. Infine il film “Il Regista del Mondo” per info visitare http://www.ilregistadelmondo.com è uscito il libro dell’intera storia presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino ed è stato girato anche il prequel del film con Alessandro Haber, Gianmarco Tognazzi, Luca Ward, Massimiliano Gallo, Nicola Acunzo, Lida Vitale, Naike Rivelli, Orfeo Orlando e Yoon C. Joyce e 3 premi “David di Donatello” dalla parte tecnica,l’opera sta avendo molto successo sopratutto all’estero e il sito Dailymotion farà un anteprima web mondiale a inizio dicembre. Nessuna Noemi Letiza nel cast a differenza di quello che scrive qualche blog. Vi preghiamo di rettificare questo post se possibile, grazie!