AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 28 maggio 2009

RAFFAELLA CARRA' DI NUOVO REGINA DI RAIUNO: A GENNAIO CON CARRAMBA MA SI PENSA A LEI ANCHE PER DOMENICA IN

Sarà una coincidenza ma nel giorno dell'insediamento di Mauro Mazza alla direzione di Raiuno ben due progetti per la stagione 2009-10 di Raiuno coinvolgono Raffaella Carrà.
Con Fabrizio Del Noce, che ieri si è congedato dopo 7 anni di successi alla direzione dell'ammiraglia Rai, i rapporti non sono mai stati eccelsi e la stessa Raffaella non l'ha mai nascosto, ora che Del Noce non c'è più si riparla di lei, presagendo un ritorno ai tempi d'oro quando il caschetto biondo più famoso d'Italia era uno dei volti simbolo di Raiuno.
Su Libero, in un lungo articolo dedicato alla nuova Rai e alle dichiarazioni di Pippo Baudo, annoiato dalla tv di oggi sempre uguale a se stessa e dell'idea, forse, di lasciare la conduzione di Domenica In, si parla di:
Punto fermo di “Domenica in” dovrebbe essere Massimo Giletti, che occupa la prima parte della trasmissione con “L’Arena”, il talk show che ha sempre baluardo degli ascolti. Ma è tutto per aria, come dicevamo. Se Baudo dovesse andarsene, ai piani alti di Viale Mazzini si fanno varie ipotesi. Tra queste, si pensa al gran ritorno di Raffaella Carrà, reduce di una nuova edizione di “Carramba”. Ma la Rai non doveva risparmiare? Tutto filerebbe liscio, in realtà, visto che la Raffa Nazionale è già contrattualizzata da Mamma Rai.
Sul blog di Davide Maggio poco fa è apparsa invece la notizia del ritorno di Carramba, che in questa stagione è riapparsa su Raiuno con discreti ascolti, una Raffaella perfettamente a suo agio anche se con qualche stanchezza nella formula e nelle idee.
A meno che il neo direttore, Mauro Mazza, non gradisca, Raffaella Carrà tornerà sugli schermi di Raiuno con Carramba. Da gennaio, ogni giovedi. Prima del ritorno sull’ammiraglia, la conduttrice ripeterà, inoltre, sempre in vesti d’autrice, l’esperimento della scorsa stagione, sulla terza rete, Il Gran Concerto.

6 commenti:

ITAL ha detto...

Ciao Bubino
Immaginavo ... che il post con la notizia della mitica raffa l'avresti fatto tu ...
Comunque la prossima stagione tv ...avrà poche sorprese e credo nessuna novità per le reti ammiraglie ... in questi tempi di crisi ... nn si può floppare ...
+ facile ...che rifaccia carramba...ma sarebbe bello rivederla in un programma del daytime ... come quello domenicale ...

Bubino ha detto...

Ciao Ital, anche preferirei vederla a Domenica In, anche perchè più volte ha espresso l'idea di fare un talk-show e quale posto migliore del contenitore domenicale per farlo.

Ma, causa anche la crisi pubblicitaria che investe le tv, si va sul sicuro-sicurissimo e sui soliti programmi rodati e rassicuranti.

Anonimo ha detto...

vai raffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quindi se torna Carramba a gennaio, hanno silutato il programma clone della Balivo AHAHAHHAHA

tony ha detto...

Si domenica in con la carrà dalle 16:00 alle 20:00!!!Potrebbe essere un'idea e giletti dalle 14:00 alle 16:00!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo di vedere Raffaellà Carrà nella prossima nuova edizione di domenica in,Baudo fatelo riposare un pò,Giletti mandatelo a condurre unomattina al posto di Cucuzza che non mi piace.Io farei una proposta alla rai l arena non si potrebbe portare in prima serata