AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 maggio 2009

TI LASCIO UNA CANZONE 2009:SETTIMA PUNTATA DEL 16/05/09.COMPILATION DISCO D'ORO.VINCONO I MIGLIORI ANNI DELLA..., VIVO PER LEI,MAMMA MARIA E MI MANCHI


ScavicchialaNotizia, non vi "lascia soli". Siamo pronti per seguire una altra avventura di Ti Lascio una Canzone. Lo stesso Ti Lascio una Canzone che torna per la settima puntata, in questo primaverile e caldo sabato 16 maggio 2009. Antonella Clerici, dopo il debordante successo della prima puntata e quello della seconda "timbrato" da quel tono triste per le vicende abruzzesi, e la terza puntata che sembra aver segnato per sempre il destino di Bellissima, oltre ad una emozionante quarta puntata, e di una quinta puntata con la emozionante vittoria di Gianluca Ginoble, oltre che di una sesta puntata che ha segnato il ritorno sul palco dei bambini della scorsa edizione, ritorna in televisione dal Teatro Ariston. La questione La Prova del Cuoco, sembra non avere avuto nessun grande sviluppo, ma la Clerici, professionalità a parte, ha preferito rispondere con i risultati, e con uno share superiore al 30% si è resa regina del sabato sera televisivo. E' pur vero che il rumors che vede Antonella Clerici vicina a Mediaset, a scombussolato qualsiasi equilibrio e certezza. In ogni caso La concorrenza di Bellissima, su Canale5, non ha infatti per nulla scalfito il grande successo di questo "Sanremo dei piccoli". I bambini, con il loro vero talento, faranno il resto. Puntata appassionante quella di stasera, 16/05/09. Sempre vivo il televoto rivolto interamente ai piccoli cantanti. Serata particolare quella di stasera. Saranno ancora presenti anche i cantanti della scorsa edizione, veri vincitori di un programma su cui la Rai sembra poter contare e non poco. La seconda di 4 appassionanti puntate, che vedranno protagonisti anche i bambini della scorsa edizione. Altre quattro canzoni verrano portate nella finalissima di sabato prossimo. Ospiti della serata, che affiancheranno i confermatissimi Barbara De Rossi e Claudio Cecchetto, saranno Veronica Maya, giovane volto di RaiUno tuttora impegnata in Verdetto Finale, e Giovanna Ralli, straordinario monumento femminile del cinema italiano.
Una Antonella Clerici di nero vestita, è raggiante e solare, sul palco dell'Ariston, è pronta a portare in porto la settima puntata di Ti Lascio una Canzone. Le belle bimbe con Mamma Mia, Luigi Fronte ed Ernesto Schinella, Andrea Faustini e Simona Collura. Il tutto senza dimenticare i mitici Andrea Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Una carrellata entusiastica di tutti i cantanti che hanno caratterizzato queste prime due edizioni di Ti lascio una Canzone. Eh si, trattasi delle prime due edizioni, mentre Claudio Cecchetto afferma
"Avremo ancora tante edizioni di Ti lascio una Canzone, vero Antonella?"
La Clerici sorride e non va oltre. Applausi su applausi, standing ovation su standing ovations. Il tutto condito da due graditi ospiti: Amedeo Minghi e Don Backy, che ha mantenuto la promessa, dopo una mail inviata al bravo Mario Success. Notiziona interessante: la compilation di Ti Lascio una canzone è già disco d'oro, per la contentezza di Claudio Cecchetto e di tutti i bimbi che, letteralmente, assalgono il riconoscimento, per issarlo nella più grande felicità.
Serata di riconoscimenti per Antonella Clerici. Claudio Cecchetto infatti, nei ringraziamenti totali, tende ad esaltare il merito di Antonelle Clerici che viene "assalita" dagli applausi dell'Ariston, ed afferma:
"Vi ringrazio, questi applausi per me valgono tanto."
Palese il riferimento a quello che sembra essere il suo outout ieri venuto fuori su La Repubblica. Nel momento in cui le dovesse essere tolta per sempre la striscia quotidiana de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici non esiterebbe a lasciare la Rai.
Risultati: Seconda classificata al televoto, I migliori anni della nostra vita, mentre la prima classificata del televoto è Vivo per Lei, stasera interpretata magistralmente da Giuliana Danzè e Gianluca Ginoble. Nella prossima puntata ospite Renato Zero! Che emozione! Toccherà ora alla giuria selezionare altre due canzoni da portare nella finalissima di sabato prossimo. Ecco nel frattempo il video della canzone dell'intero gruppo:
Sono pronti gli altri risultati. Vincono questa settima puntata, selezionati dalla giuria, Le belle bimbe con Mamma Maria, e Andrea Faustini con Ignazio Boschetto con l'interpretazione di Mi Manchi. Insomma, tutte e quattro ottime canzoni ottima canzoni ed interpretazioni da parte del gruppo di Ti Lascio una Canzone. Di certo non vi consiglio di perdere la puntata in onda sabato prossimo, ovviamente su RaiUno, ovviamente con Antonella Clerici.
E qui la fine del post.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLA TRASMISSIONE!

Anonimo ha detto...

MITICO GIANLUCA GINOBLE!!!!!!!