AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 25 maggio 2009

GRAZIA DI MICHELE PRESENTA "IL MARE IN UNA STANZA". A VOI, FAN DI MARCO CARTA, PIACE PER CASO QUESTA CANZONE?


Ebbene si, fan di Marco Carta e non solo; potete scatenarvi. Grazia Di Michele infatti, dismessi i panni delle Ragazze di Gauguin, torna in campo; torna nel mercato discografico con un pezzo. La recente vittoria di Marco Carta, all'ultima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo infatti, sembra aver messo in "cattiva luce" la cantante che, nel corso della intera passata edizione di Amici, non le andava per niente giù l'atteggiamento e le doti vocali del cantante sardo. Quale migliore occasione allora, per voi fan di Marco Carta, scatenare tutto il vostro spirito critico su questo pezzo "Il mare in una stanza"? A Festa Italiana la sua presentazione, in cui ancora una volta Grazia Di Michele ha definito, in parole povere, scostumato Marco Carta. Cercate di non esserlo voi, scherzosamente parlando, nei commenti a questa esibizione....
Su Itunes nuovo singolo Di Michele
Uscira' in autunno in esclusiva 'Il mare in una stanza'

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - 'Il mare in una stanza': e' questo il titolo del singolo che anticipa il nuovo disco di Grazia Di Michele firmato da Rai Trade. Uscira' in autunno e in esclusiva su Itunes al costo di 0,99 centesimi da tutto il mondo. Il titolo, che allude al capolavoro di Gino Paoli, fa pensare ad una storia romantica, ma in realta' racconta di un piccolo disastro domestico: ''si e' rotto il tubo dell'acqua, ci ha messo le mani 'lui' e il mare in una stanza e' il risultato''.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma con tutta quell'acqua non c'è la speranza che affoghi?????

Anonimo ha detto...

..ecco ha perso un'ulteriore opportunità per restare zitta...
mi accodo al commento precedente: spero che affoghi, musicalmente parlando of course..
cmq non ascolterò il suo brano, sò già che non mi "arriverà" perchè lei "non sarà sul pezzo", visto che "ancora si deve dare completamente alla musica"..

Anonimo ha detto...

Tremendamente brutto questo pezzo!

Anonimo ha detto...

Come al solito dopo aver letto un aritcolo su Grazia scorro la pagina tra i commenti, le persone cambiano ma le parole rimangono tali.. Ormai lo so, si parte da un pregiudizio che è difficile lasciarsi alle spalle "Grazia Di Michele l'insegnante cattiva di Amici, colei che ha traumatizzato, insultato, e chi più ne ha più ne metta, il povero Marco Carta. Si giudica un brano ironico, intelligente, diverso dalla sua solita produzione e davvero meraviglioso senza neanche ascoltarlo, oppure visto che lei è Grazia allora i commenti devono per forza essere negativi.. vi consiglio davvero di non ascoltarlo se non pensate possa essere di vostro gradimento, tutto qui, io nn mi vado ad ascoltare canzoni di artisti che nn mi piacciono, ma nn per questo li devo insultare pubblicamente..

A parte questo.. Grazia come sempre è perfetta, non vedo l'ora dell'uscita del disco (:

Anonimo ha detto...

Singolo davvero eccezionale, Grazia di Michele si riconferma una grandissima artista!!!!!!
Singolo fresco ed allo stesso tempo intenso!!!!!! Il mare in una stanza è l'emozione che ti invade l'anima ascoltando la sua voce, le sue parole!!!!!!!!!!! crys