AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 5 agosto 2008

PAOLA FRIZZIERO, IN PROCINTO DI RITORNARE SUL TRONO, VUOLE "CACCIARE" KARINA CASCELLA

Estate. Relax, sole, mare, gossip. Tutto perfetto, all’insegna della leggerezza e del dolce far niente. Se la Tv nulla ci offre ed in ferie va, c'è da dire che le varie riviste che dei pettegolezzi fanno la loro fortuna non possono essere paragonati alla prima. È proprio durante la bella stagione che la carne viene messa sul fuoco, tale da poter essere assaggiata, mangiata, masticata durante l'autunno, televisivamente parlando. Non è solamente tempo di preparazione e fermento per i nuovi quiz, reality, talk e quant'altro, ma è anche periodo in cui i personaggi che entrano nelle nostre case durante tutto l'anno si dedicano alla loro privata, mai vista come tale sia per l'insorgere di paparazzate varie sia per la nostra sete di gossip. Una sete, quest'oggi, che può essere placata in maniera semplicemente eccellente.

Pochi giorni fa parlammo di uno dei personaggi - diciamoci la verità - più inutili del piccolo schermo, che riveste, a sua volta, uno degli incarichi più futili dello stesso: Karina Cascella in veste di consigliera dei tronisti di Uomini e Donne. È sulla bocca di tutti che la bionda più acida del pomeriggio televisivo italiano si sia fidanzata con l'uomo (Salvatore Angelucci, in procinto di partecipare alla terza edizione de La Talpa) della sua acerrima nemica, la napoletana Paola Frizziero, fresca di no riservatogli dal corteggiatore Carmine (per la sfortuna di chi, invece, tifava fortemente Christian). Poteva la nostra partenopea tacere su quella che è la storia tenuta più sotto la lente delle macchine fotografiche (?) di questa estate 2008? Ovviamente no. Ebbene, come ci informa Leggo pare proprio che Paola abbia preso, a tal proposito, una decisione della quale vuole informare il deus ex machina Maria De Filippi: allontanare la rivale dagli schermi. Un posto in prima fila del quale vorrebbe godere solamente lei.
Paola contro Karina: via "a' malafemmena in Tv"
Era soltanto una schermaglia. Per molti addirittura un copione ben recitato e magistralmente diretto da Maria De Filippi. E invece… Invece tra Paola Frizziero e Karina Cascella, dopo i battibecchi in trasmissione, durante l’ultima edizione di “Uomini e donne”, si è scatenata un’autentica guerra mediatica. Al centro della disputa, manco a dirlo, Sasà Angelucci, ex tronista, ex fidanzato (si fa per dire) di Paola, ora innamorato (si fa sempre per dire) proprio di Karina. In una recentissima intervista ha fatto eco all’ex (!) opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5, confermando l’idea di convolare a nozze, in tempi brevi.

È guerra. Sarà così? Sì’, no, forse. Nel frattempo è scoppiata la guerra tra le due rivali. Da una parte Karina, protagonista di ogni genere di disavventure (sulle quali è forse il caso di sorvolare…), ma anche di avventure amorose con l’agognato Sasà. Proprio lei che aveva sempre negato di aver trasformato l’amicizia in amore con l’ex tronista. Proprio lei che aveva beffeggiato Paola quando questa si era permessa di rendere pubblica la relazione. Vuoi per le disavventure non ri-svelate, vuoi anche per le tante bugie raccontate in video, la De Filippi ha deciso di riaffidare a Tina Cipollari il ruolo (e la mpoltrona) di opinionista, nella prossima edizione di “Uomini e donne”, che tornerà sugli schermi a settembre.
Ma Karina fa finta di niente. Anzi, proprio nella intervista in cui svela di amare profondamente Sasà, di vivere insieme a lui e addirittura di sposarsi e già programmare un figlio, conclude dicendo che si sta preparando al tour di force Milano- Roma proprio per gli impegni televisivi con Maria De Filippi.

Tremenda vendetta. E’ qui che entra in azione Paola: vuole che Karina sia allontanata definitivamente dagli schermi, pensa di tornare lei sul trono, di nuovo in passerella come tronista, a cercare quell’anima gemella che pensava di aver trovatro prima in Sasà (fu breve love story, molto paparazzata) e Carmine (da cui reicevette un “no” al momento della scelta). Lei sta passando l’estate tra una discoteca e l’altra, facendo finta di amoreggiare con Christian (uno dei suoi corteggiatori preferiti in primavera), ma pensa solo e sempre alla vendetta, alla grande vendetta nei confronti di Karina. “A’ malafemmena” ha tuonato più volte nei locali in cui era invitata (e pagata) come ospite d’onore. E chiede a Maria, che stravede per lei, di colpire duro.
Cosa succederà, quindi? Solamente Tina Cipollari e Gianni Sperti sederanno ai due lati dei troni, o c'è ancora un barlume di speranza per la Cascella? Intanto, accogliamo questa notizia per la serie anche le pulci hanno la tosse...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

karina e sasà
X sempre

Anonimo ha detto...

paola torna in tv sei l'unica ragazza semplice,sincera e leale ,ke ha sempre visto quello ke tutti non hanno mai voluto vedere ...sei grande.......non darla vinta a karina....dai ke sei grande...spero tanto di rivederti in tv......

Anonimo ha detto...

paola prendi il posto di quella vipera sia in tv che a fianco di sasa...lui ama te e secondo me si è messo con lei per farti ingelosire,fatti di nuovo avanti chissà fosse la volta buona(lo spero con tutto il cuore)tvb e continua ad essere come sei sempre stata.............