AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 10 agosto 2008

CORRADO GUZZANTI E LILLI GRUBER SEMPRE PIU' VICINI A LA7


Sempre più spesso ci ritroviamo ad elencare e riportare ai nostri lettori rumors o anticipazioni. Questo è il caso di una conferma di una notizia che già circolava nei corridoi degli uffici direttivi di La7. Lilli Gruber, infatti, la indimenticata giornalista del Tg1 delle 20 sembra essere molto vicina ad un accordo con la rete giovane Telecom, La7, destinazione OttoeMezzo. Allo stesso tempo, La7 sembra non aver terminato la propria "campagna acquisti". Smentendo con i fatti le voci di una sempre più probabile dismissione dell'intera organizzazione, il direttore di rete Lillo Tombolini, non nega i contatti sempre più serrati con Corrado Guzzanti. Lo stesso Guzzanti che, dopo tante trasmissioni satiriche in Rai, PippoChennedyShow, L'Ottavo Nano, potrebbe ritrovarsi ad avere uno spazio tutto per sè proprio su La7, ponendo fine al palesato desiderio di Claudio Bisio, di portare il comico sul palco del carrozzone di Zelig. Ecco la notizia:
Tv: 'Sorrisi e Canzoni', Corrado Guzzanti a La7 Lilli Gruber In Trattative
Roma, 10 ago. (Adnkronos) - Sembra sicuro l'arrivo di Corrado Guzzanti su La7. Lo rivela ''Tv Sorrisi e Canzoni'' in edicola domani. ''C'e' un progetto, speriamo che l'estate gli porti consiglio. A personaggi come lui non puoi dire 'Vieni e fai questo', bisogna condividere un progetto e svilupparlo insieme. Questo vale per qualsiasi rete, soprattutto per una piccola come La7'', dichiara in un'intervista il direttore di rete Lillo Tombolini.
''La Gruber a 'Otto e mezzo'? Per ora posso solo dire che abbiamo una rosa di nomi che stiamo valutando''. Tra gli altri desideri per la nuova stagione, ''riuscire a trovare qualche personaggio nuovo. Non per forza mai visto prima, ma che faccia qualcosa che non gli e' abituale, come Insinna e Pupo che conducono giochi''.

Nessun commento: