AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 dicembre 2008

FABIO FULCO: RIMPIANGO DI AVER VOLUTO LAVORARE IN ITALIA, IN BRASILE SONO ACCOLTO COME UNA STAR

Mancano pochi giorni al debutto su Raiuno della miniserie in costume Artemisia Sanchez (lunedì in prima serata su Raiuno) e Fabio Fulco, il bel protagonista maschile, fa parlare di se con un intervista a tutto campo rilasciata a Diva e Donna:rimpiango il fatto di aver voluto a tutti i costi lavorare nel mio Paese e non altrove dove pure mi è capitato di essere accolto come una star, come ad esempio in Brasile”.
E rincara la dose: “In Italia la meritocrazia non è un meccanismo collaudato: non si capiscono mai i criteri per i quali uno lavora ed un altro no, o forse non ci sono proprio i criteri”.
Aspettando dunque di vederlo nei panni di Angelo, sacerdote al centro di una tormentata storia d'amore con Artemisia (Michelle Bonev) sullo sfondo della Calabria di fine Settecento, ma anche sabato in Crociera Vianello dove sarà il medico di bordo nel tv-movie che segna l'addio alle scene della mitica coppia Sandra Mondaini-Raimondo Vianello, Fabio Fulco esprime nell'intervista il vivo desiderio di diventare padre: “da 1 a 10 ho voglia di diventare papà 12, Cristina (Chiabotto, ndr) 54 e forse più. Fosse per lei avremmo già tre bambini in giro per casa”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mandate il bel Fabio FULCO in Brasile a ballare la samba .. Noi nn ti vogliamo.Sei tu che vuoi restare CIAOOOO

Anonimo ha detto...

Se non avesse ballato ,su rai uno, non lo conoscerebbe nessuno!Tutti conoscono (molto più di lui, la sua fresca fidanzata!!!

sara ha detto...

Dovrebbe interpretare fiction ne l ruolo di eroe dal buon cuore.