AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 10 dicembre 2008

POMERIGGIOCINQUE DEL 9/12/08: IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA GIADA DI MICELI E KARINA CASCELLA

PomeriggioCinque è così: un contenitore vuoto, stanco, spento, pronto ad essere riempito con le prime cose che capitano. Altro che finestra sul mondo, come lo annunciò Brachino alla sua nascita: di quella trasmissione fresca, veloce e poco seguita nulla è rimasto. Una sorta di Verissimo giornaliero degli ultimi tempi scarnito in scenografia e in contenuti, praticamente. Se c’è una cosa da recriminare allo staff del programma condotto da Barbara D’Urso, però, è quello di non aver mai fatto ricorso alle galline dalle uova d’oro, ossia dare inizio a quell’opera di sciacallaggio per la quale ogni programma parla e straparla di un reality show o di un particolare episodio di gossip pur di aumentare gli ascolti. Oddio, ad essere sinceri, questa nota di merito era valevole fino a qualche ora fa, quando ancora non era stata trasmessa la “lite educata” tra Karina Cascella e Giada Di Miceli. Cosa è successo?

La partecipazione della polemista di Uomini e Donne a La talpa è stata accompagnata da un fatto che ha scatenato giornali di gossip e affini. Il suo fidanzato, Sasà Angelucci, pare abbia avuto una sorta di serata d’effusioni con l’attrice (!) lanciata da Buona Domenica all’interno dello spazio rinominato Le Bettarine. Dopo una prima riappacificazione durante la reunion del reality di Italia1, però, ieri si è consumato un ulteriore incontro/scontro tra le due ragazze, che ha animato non solo il pomeriggio di Canale5, ma ha anche ravvivato gli ascolti di fascia. Basti pensare che dalla sua media del 17%, ieri il contenitore ha raggiunto quota 20% di share tondo nella media fra le due parti. Per la serie ecco a che serve il trash. Di seguito proponiamo l’ultima parte del video relativo a quanto accaduto nella giornata di ieri:

Nessun commento: