AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 10 dicembre 2008

SCAVICCHIANEWS:MAGALLI E VOLPE PER L'OROSCOPO E CONTI PER CAPODANNO. PAOLINI TORNA A LA7, LEAR A BALLANDO2009. MAYA NUOVO SHOW PER RAIUNO


Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi sempre aggiornati su tutti i rumors, le anticipazioni e le voci di corridoio riguardanti sempre e solamente il nostro caro mezzo televisivo, oggetto di tante nostre riflessioni e critiche. Ecco qualche ulteriore informazione, tratta direttamente da DivaeDonna. Ci si rende conto di come, il dietro le quinte del piccolo schermo sia, a differenza di quanto si possa pensare, in continuo fermento e fibrillazione, pur di far fronte ad un imminente futuro, sempre pieno di insidie e preoccupazioni. La precauzione è sempre la stessa "prendere tali notizie, con le pinze"
Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe condurranno su RaiDue, SpecialeOroscopo2009. Grandi ospiti sono attesi nel programma di Michele Guardì.
Veronica Maya approderà nel prime time con quattro serate targate RaiUno, dedicate interamente al bel canto, dal titolo un amore così grande, dove la musica sarà protagonista assoluta dello show progettato e diretto da Roberto Cenci.
Carlo Conti saluterà il 2008 su RaiUno con l'Anno che Verrà. Carlo sarà affiancato dalle sue quattro professoresse dell'Eredità. Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola ed Angela Tuccia.
Marco Paolini torna in diretta su La7 il 1 gennaio 2009 in LaMacchinadelCapo - Racconto di Capodanno, in prima serata.
Gianmarco Tognazzi farà il cattivo in David Copperfield, film tv con la regia di Leone Pompucci, prodotta dalla Rai, che vede protagonista Giorgio Pasotti.
Amanda Lear da giurata della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, potrebbe diventare concorrente della gara di ballo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la fiction su David Copperfield sarà in preparazione da 2/3 anni ormai...che si diano una mossa. Il cast sarà cambiato già un paio di volte, anche perchè gli attori avranno avuto altri impegni, mica si possono bloccare per DC

Anonimo ha detto...

E canale 5 cosa trasmetterà il 31 dicembre in prima e in seconda serata soprattutto?