AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 9 maggio 2009

CATERINA BALIVO: "SONO UNA SINGLE SERENA E NON ME LA TIRO PER NIENTE. TRA I MIEI SOGNI C'E' CONDURRE FESTA ITALIANA IN PRIMA SERATA"

Dal prossimo 11 maggio Raiuno provvederà ad un cambiamento davvero particolare nel palinsesto del daytime. Ve ne avevamo parlato già in passato grazie al nostro Expedit, e brevemente ve lo ricordiamo: Unomattina prolungato fino alle 10,50, Verdetto Finale di Veronica Maya spostato alle 14,10, Caterina Balivo e la sua Festa Italiana dalle 15,10 fino alle 16,50 e taglio di mezz'ora all'informazione e al gossip de La vita in diretta con Lamberto Sposini in onda dalle 17.15 alle 18.50 per poi dare la linea all'Eredità di Carlo Conti. Caterina Balivo, si dice, ha visto in tutto ciò un modo per uscirne con le ossa rotta e pare si lamenti parecchio nell'ambito dei piani alti. Il fatto che una collega, probabilmente, le faccia le scarpe (dove, poi, visto che si impossessa della fascia oraria più interessante dal punto di vista degli ascolti, quale quella coincidente con la fine di Uomini e donne?), crea ancor più rabbia in una Balivo che, ascolti alla mano, è sempre meno vista da parte del pubblico italiano. La sua Festa rasenta il 18%, i suoi Sogni son desideri colano a picco, sino ad andare sotto il 15%, roba che Veronica Maya potrebbe chiedere un ricorso visto che questo risultato è ai fatti poco distante dal 13% dei suoi Incredibili, che le costò la chiusura immediata. Una Caterina Balivo, quindi, a pezzi che dal punto di vista affettivo invece si dichiara serena, come possiamo leggere sfogliando la versione online di Leggo, sulla quale possiamo leggere anche uno dei suoi più grandi sogni: condurre in prima serata Festa Italiana.


“Sono single e contenta. Lo scorso anno ho avuto un brutto periodo, anzi diciamolo era piuttosto triste, perciò apprezzo la serenità di oggi. E la gente se ne accorge vede che hai lo sguardo malinconico, ti legge dentro. Detesto essere triste, è tempo perso”. Si racconta così Caterina Balivo in un’intervista al settimanale “Tu”, aggiungendo anche che, comunque, gli spasimanti non le mancano: “C’è un innamorato che mi manda 500 rose la settimana e margherite, tulipani. Poi c’è quello che mi si presenta sotto casa con uno striscione: “Caterì, sei fantastica”. Ed allora, anche se non ha n fidanzato ufficiale al suo fianco, Caterina Balivo può comunque ritenersi soddisfatta anche se ha ancora tanti desideri da realizzare: “Primo: parlare benissimo inglese. Secondo: un viaggio intorno al mondo. Terzo: una palafitta per la mamma, sul mare a Sorrento. Quarto: vedere le mie sorelle realizzate. Fare “Festa italiana” in prima serata e invecchiare sorridendo. Poi vorrei dei figli, ma già grandi, sui quattro, cinque anni, che ti chiamano mamma e vanno all’asilo…”."Io non voglio essere diversa da come sono sempre stata. Sono come mi vedete. Non sto sulle mie , sono una caciarona. Mi diverto, piango, telefono, vivo di passioni, le storie che incontro mi commuovono, mi prendono. Se qualcosa va male, penso che domani andrà meglio. Tratto tutti allo stesso modo, sono una democratica che s’incazza”.

Nessun commento: