AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 9 maggio 2009

ITALIAN ACADEMY 2: TERZA PUNTATA DEL 09/05/09. ELIMINATI MELISSA E DANILO. LESLIE ED ADA IN SFIDA. SIRTAKI NUOVA DISCIPLINA. NUOVA COPPIA DI HIP HOP.

ELIMINATI MELISSA E DANILO. LESLIE E ADA IN SFIDA. IL SIRTAKI QUARTA DISCIPLINA PRESENTATA DA LUIGI MARTELLETTA. GRAZIA LOVERGINE E MATTIA BUSCO GORGONE. LA NUOVA COPPIA DI HIP HOP
Terzo appuntamento del 9 maggio 2009, per il resoconto del talent-show di Raidue Italian Academy 2 condotto da Lucilla Agosti.
Si inizia subito con la sfida tra Giulia Mancini e Melissa Manfredini. Entrambe si esibiscono con Raimondo Sacchetta ed è Melissa a dover abbandonare la scuola.
Durante le prove di venerdì sera Altagracia Sandoval si è infortunata ad una gamba. E’ stata visitata dal medico che le ha diagnotiscato uno stiramento al quadricipite sinistro, nonostante ciò la ballerina classica stringe i denti e continua le sue esibizioni.
Le altre coppie sono pronte ad esibirsi nella quarta disciplina della settimana: la bollywood dance. Gli insegnanti decretano la coppia immune da qualsiasi sfida. I vincitori di questa fase sono: Altagracia e Vito. Per gli altri allievi invece la gara va avanti.
Come di consueto Lucilla Agosti presenta agli allievi “il quarto stile” di settimana prossima: il sirtaki. Ad insegnare loro l’elleniche movenze di questa danza Luigi Martelletta.
Nella seconda fase eliminatoria le coppie si sfidano secondo la categoria d’appartenenza. I giudici Raffaele Paganini, Susanna Beltrami - che supplisce Luciana Savignano assente per motivi di lavoro – Lil’ Phil e Marcella Bassanesi decidono che gli allievi a rischio eliminazione sono: Morena e Stefano per l’hip hop, Leslie e Danilo per la danza moderna, Pui San e Francesco per la danza classica. Tra queste tre coppie gli insegnanti decidono che ad andare in sfida contro Ada e Angelo - nominati in settimana dai compagni - sono Leslie e Danilo. Il pubblico attraverso il televoto salva Ada e Angelo. A questo punto Leslie e Danilo devono scontrarsi l’uno contro l’altro nel proprio cavallo di battaglia. Vince Leslie. Danilo lascia l’accademia.
Leslie non ha tempo per godersi la vittoria, che viene richiamata all’ordine per scegliere la compagna con cui deve andare in ballottaggio. La scelta cade su Ada.
La sorpresa di questa puntata per gli allievi di Italian Academy 2 è l’ingresso di una nuova coppia Grazia Lovergine, Mattia Busco Gorgone specializzati in hip hop.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che brutta trasmissione salvo solo gli insegnanti che sono bravi (ha ballare ma non ad insegnare)la conduttrice è stupida e stop