AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 7 luglio 2008

CARRAMBA CHE FORTUNA CONFERMATA SU RAIUNO DOPO LA NEBBIA: DAL 17 SETTEMBRE

Allarme rientrato. Torna definitivamente in palinsesto Carramba che Fortuna, lo storico show che Raffaella Carrà e RaiUno ripropongono quest'anno dopo un lungo periodo di pausa, con l'abbinamento della lotteria Italia, quest'anno spostata al mercoledì, come accadde già con Affari Tuoi-La Lotteria di Paolo Bonolis nel 2003-04. Sembra che non ci sia più alcuno spiraglio di problema tra la produzione della trasmissione e la direzione di rete: Carramba ci sarà! Ne saranno lieti ed entusiasti i tanti fan della trasmissione, e soprattutto i tanti che, dopo tante conduzioni improvvisate, preferiscono ritrovare qualche certezza in una indubbia professionista televisiva del calibro di Raffaella Carrà, "portatrice sana di lustro ed eleganza" per la rete ammiraglia di Viale Mazzini. Cosa dobbiamo pensare? Una buona pubblicità, tutta gratuita, per un programma su cui RaiUno punta molto, o solo un motivo per apprezzare maggiormente una professionista come la Carrà, disposta a tutto pur di raccontare solo "storie vere"?. Ecco la notizia:
Tv: Carramba Su Raiuno Dal 17 Settembre, Tutto Risolto
Roma, 7 lug. (Adnkronos) - Carramba che conferma. La Raffa nazionale tornera' su Raiuno con 'Carramba che fortuna' dal 17 settembre, come previsto. Nessun ripensamento dunque nemmeno per l'abbinamento del programma alla Lotteria Italia.La riunione decisiva si e' tenuta nel pomeriggio di oggi a Viale Mazzini tra il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, la stessa Raffaella Carra' accompagnata dall'autore storico e regista del programma Sergio Japino. All'incontro hannp preso parte anche il capo struttura competente di Raiuno, Paolo De Andreis e il direttore delle risorse artistiche della Rai, Lorenza Lei. Al termine della riunione la Rai ha ufficializzato l'accordo con un comunicato in cui si legge appunto che "dopo le voci che parlavano di una probabile sospensione del programma", nell'incontro "e' stato
confermato che Carramba che fortuna' si fara', sara' abbinato alla Lotteria Italia e partira' il 17 settembre"."Filo conduttore del programma, tutto di Raiuno, che segna il ritorno di Raffaella Carra' sull'ammiraglia Rai -conclude la nota di Raiuno- e' la fortuna che si intreccera' al tradizionale varieta' di Raiuno. Gia' da oggi la redazione della prima rete Rai sta lavorando alla ricerca di storie vere, nello stile Carramba".

1 commento:

Anonimo ha detto...

olèèèèèèèèèèèèèèèè