AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 7 luglio 2008

ISOLA DEI FAMOSI: CAST QUASI UFFICIALE. SONO VIP O NIP?

L'Isola dei Famosi torna a far danni, ovvero, torna a resuscitare "morti di fama", proponendoli come esempi di notorietà assoluta, tali da far scatenare la curiosità del pubblico da casa nel vederli affacendati tra cocchi e fuoco da proteggere. E' pur vero che quest'anno, in alcuni casi sembra essere ritornati alle prime edizioni in quanto a notorietà, il tutto controbilanciato dall'anonimato assoluto di altri, di quelli che necessitano di una ricerca internauta immediata, per carpirne almeno la faccia. Analizzati alcuni nomi che sono già sicuri nel calderone, si conferma "l'ufficio di collocamento" Isola dei Famosi, la trasmissione che, magicamente, più che un corso di sopravvivenza, sembra, nel corso degli anni, essere divenuta la dispensatrice ufficiale, per la televisione di stato, di "patentini da opinionista". Ecco i nomi che sono in gioco per questa edizione, con a capo sempre Simona Ventura.
Dall'attore Massimo Ciavarro al 'paragnosta' Giucas Casella.
Dall'ex velina bionda Veridiana Mallmann (la sostituta della 'titolare' Thais) al nuotatore Leonardo Tumiotto. Passando per ex tronisti e showgirl ad alto tasso di sensualità. 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola da domani, anticipa il cast quasi al completo dei personaggi che hanno firmato per 'L'Isola dei Famosi 6', al via alla fine di settembre su Raidue con la conduzione di Simona Ventura.A quanto scrive il settimanale sette di questi personaggi, la showgirl Belen Rodriguez, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, un'altra super sexy come Jennifer Rodriguez, il nuotatore Leonardo Tumiotto, l'ex tronista Giuseppe Lago e l'ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, hanno già firmato il contratto con Magnolia, la casa di produzione del reality.Per Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ed Heather Parisi, "nomi sicuramente molto appetibili per le logiche dello spettacolo televisivo", sottolinea 'Sorrisi', siamo invece, a detta del settimanale, "a uno stadio avanzato di trattative. Ma anche loro dovrebbero finire in Honduras". Sono in corso intanto, nelle piazze di tutta italia, i casting per formare la pattuglia degli sconosciuti che anche quest'anno affiancheranno i famosi.

Nessun commento: