AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 2 luglio 2008

SALTANO I TUDORS PER MATRIX; SILVIO IV AL POSTO DI ENRICO VIII



Tutti, anzi molti, erano pronti per l'esordio su Canale5 della serie americana che, per tanti motivi, molto ha fatto discutere. I Tudors erano nel palinsesto personale probabilmente di molte persone che, nella calda serata di giovedì sera, erano previsti su Canale5. Ma ancora una volta uno sconvolgimento di palinsesto, perfino d'estate. Non si può mai star tranquilli. Indipendentemente dalla parte politica che stasera tanto spazio avrà per esprimere le sue idee senza contraddittorio, ecco che una afosa serata televisiva sarà, ancora una volta, occupata dalla politica. Una politica sempre più lontana dai noi, "comuni mortali", e sempre più vicina al tubo catodico, alla telecamera ed al sondaggio personale...
Silvio Berlusconi staserà sarà appunto ospite di Enrico Mentana nel suo Matrix che, approfittando della bella stagione, salta in prime time. Ecco la notizia:
Tv: Berlusconi domani da Matrix
Mentana, la giustizia sara' il tema centrale
(ANSA) - ROMA, 2 LUG - Quello della giustizia sara' il tema centrale della puntata di Matrix, che domani avra' come ospite il premier Berlusconi. Ma, spiega Enrico Mentana, 'naturalmente faro' anche domande specifiche sulle intercettazioni, sul lodo Alfano, sul 'blocca-processi', sui rapporti con i magistrati, il Csm, l'opposizione, la rottura del dialogo con Veltroni, su Di Pietro'. Per Mentana sara' una puntata tutta da seguire. In prima serata su Canale 5.
L'appuntamento è per domani sera, alle 21:10, su Canale5.

UpDate:Intercettazioni, Berlusconi non va a Matrix: ''Gossip inquinano dibattito''

Roma, 3 lug. (Adnkronos) - ''Il governo ha lavorato tanto e benissimo in questi primi due mesi di attività. Non mi pare opportuno e producente intervenire sui temi proposti da Matrix (giustizia e intercettazioni) che farebbero passare in secondo piano le tante cose realizzate dal governo per cedere il passo ad argomenti e gossip negativi che inquinano ed ammorbano il dibattito politico e parapolitico di questi giorni deviando l'attenzione del Paese dai problemi concreti e dai risultati dell'azione di governo''. E' quanto si legge in una dichiarazione di Silvio Berlusconi, diffusa da palazzo Chigi."Ho saputo da palazzo Chigi che il presidente del Consiglio Berlusconi ha deciso di rinunciare alla puntata di Matrix', conferma all'ADNKRONOS è il conduttore della trasmissione Enrico Mentana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, Boris! :)
Posso dire che questa trovata è del tutto vergognosa? Sarò non breve, di più. Era da circa un mese che andavano in onda promo secondo cui I Tudor, che avevo voglia di seguire tanto che mi sono concesso la serata libera a casa, iniziavano oggi. Non sapevo nulla che fossero saltati per le solite dichiarazioni berlusconiane in difesa di tutte quelle che sono le notizie di attualità degli ultimi giorni lui riguardanti, in uno studio che politicamente parlando rappresenta una vera e propria arena per il suo modo di pensare. Sta di fatto che neanche in estate possiamo essere sicuri di trovare a quell'ora il programma che desideriamo vederci. E poi ci chiediamo dov'è il pubblico. Logico, a casa mia quando non c'è rispetto la persona "volta le spalle" verso altri lidi, in questo caso Sky o Internet. E mi sa proprio che quest'ultimo mi sarà d'aiuto a seguire le vicende di Enrico VIII in versione hot. Donelli, il paladino del palinsesto perfetto. Vogliamo fatti, non più parole, per cortesia.

Anonimo ha detto...

MENO MALE CHE SI E' TOLTO DA MEZZO. MEGLIO UN BEL FILM