AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 15 ottobre 2008

ANTONELLA ELIA E FLAVIA VENTO: RITORNO DI FIAMMA (E DI FUOCO) SULL'ISOLA DEI FAMOSI 6?

L’Isola dei Famosi 6 è semplicemente il reality show con il maggior numero di abbandoni di tutta la storia del genere televisivo. Che si tratti di vip o che si parli, contrariamente, di personaggi non famosi, i sempre più frequenti ritiri – quest’anno, per rendere l’idea, ce ne sono già stati sei, rispetto all’unico, per seri motivi di salute, della prima – hanno scombussolato non solo i pani, ma anche quelle che potevano essere dinamiche perfette per gli autori della trasmissione, data l’unione di differenti personalità formanti il gruppo originario della sesta edizione del programma condotto da Simona Ventura. A memoria, però, mai si è parlato di reintegrazione di un concorrente, o del ritorno di più di uno di essi. Ma è proprio di questo che oggi vogliamo informarvi, in maniera tanto incredibile da destare stupore e meraviglia senza precedenti, sia per gli amanti del programma, sia per gli appassionati del genere. Uno degli abbandoni più chiacchierati e discussi di quest’anno è stato quello di Flavia Vento, personaggio simbolo dell’edizione che stiamo commentando insieme a voi anche noi di Scavicchia la notizia. Se ci fosse la possibilità di interrogarsi su, poi, quale sia il concorrente più amato di tutte e sei le serie del reality ispirato al meno celebre e meno fortunato Survivor, la maggior parte risponderebbe senza ombra di dubbio Antonella Elia, che per l'Isola ha sempre dichiarato di nutrire un amore sviscerato tale da volerci ritornare su quanto prima, per ogni qualsiasi occasione. C’è modo di vedere unite l’estrosità della prima e l’originalità dell’altra, per un mix unico e sicuramente scoppiettante? Pare proprio di sì, e noi l’avevamo appresso grazie ad un commentatore anonimo di cui riportiamo le parole:
Arriva tra due settimane ANTONELLA ELIA ..ha già firmato il contratto.
Quello che sembrava un buco nell’acqua, senza effetto così particolare, un qualcosa detto tanto per, sembra essere invece quanto di più reale e possibile al momento. Lo apprendiamo grazie a Diva e Donna che completa quanto annunciato dalla nostra talpa, anche se c'è da dire, naturalmente, che bisogna prendere tutto con le pinze, munendosi di estrema cautela in quanto è solamente una voce, riportata per quella che è nella sua dimensione. Leggiamo insieme:
Antonella Elia e Flavia Vento dovrebbero raggiungere l'Honduras dal 20 ottobre. Per entrambe si tratterebbe di un ritorno clamoroso. La Elia fece l'edizione del 2004, mentre la Vento si è appena ritirata in questa.
Un qualcosa che, solo immaginandola, è davvero forte ed entusiasmante. Quale il ruolo delle due donne sulla spiaggia più tenuta sott’occhio dai media? Una toccata e fuga simil Valeria Marini, un espediente per alzarsi dalla media del 20% di share alla quale è ancorata la trasmissione, un modo per arginare il successo di Zelig? Nessuno saprebbe, adesso, rispondere in merito. Certo è che, oggettivamente, ciò che ha allestito e sta allestendo in queste ultime ore Simona Ventura per questa edizione dello show ha il gusto del sensazionale. Naturalmente non può non essere vista la prossima puntata dell’Isola lunedì sera grazie a cui ci accorgeremo se questo è solo un rumor o una voce fondata. Si balena e si palesa un dubbio, però: non è che adesso Antonio Marano, che aveva asserito di non temere per niente la concorrenza del cabaret di Gino e Michele, ci stia ripensando e riflettendo? Altrimenti sfido a trovare razionale motivazione che spieghi questo continuo utilizzo di risorse umane, anzi, sovraumane, per il divertimento e lo spirito di allegria che sanno portare dinanzi al pubblico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

no basta con queste 2.
io se fossi i concorrenti abbandonerei