AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 31 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS:ROBERTO FARNESI SU CANALE5, UNA CHIFFER D'ONORE PER BAUDO. JASON LEWIS IN CATERINA E LE SUE FIGLIE 3



Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi sempre aggiornati su tutti i rumors, le anticipazioni e le voci di corridoio riguardanti sempre e solamente il nostro caro mezzo televisivo, oggetto di tante nostre riflessioni e critiche. In ogni caso, dopo aver parlato di un probabile approdo di Michele Cucuzza ad Effetto Sabato, e di una Maddalena Corvaglia vicina a Ballando con le Stelle, oltre ad un Alessandro Di Pietro vicino ad uno show su RaiUno, eccoci a qualche ulteriore informazione, tratta direttamente da DivaeDonna. Ci si rende conto di come, il dietro le quinte del piccolo schermo sia, a differenza di quanto si possa pensare, in continuo fermento e fibrillazione, pur di far fronte ad un imminente futuro, sempre pieno di insidie e preoccupazioni. La precauzione è sempre la stessa "prendere tali notizie, con le pinze"

Roberto Farnesi prenderà parte al film tv di Canale5, Al di là del lago. Roberto questa volta tenterà di conquistare il cuore di Martina Colombari.
Claudia Schiffer tornerà a sfilare in televisione a Serata D'Onore di Pippo Baudo. La modella calcherà la passerella con Vanessa Hessler. Il varietà andrà in onda il 15 novembre, su RaiUno.
Jason Lewis entrerà nel cast di Caterina e le sue figlie 3 di Salvatore Samperi. L'attore sarà conteso tra Giuliana De Sio e Alessandra Mani. Riconfermate le due protagoniste Virna Lisi ed Iva Zanicchi. Nancy Brilli invece non sarà più la cicciona extra large Renata.

Nessun commento: