AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 28 ottobre 2008

MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO: STRAORDINARIA VIGNETTA SUL...CAPOVOLGIMENTO DEI RUOLI


Uno personaggio che, innegabilmente, ha caratterizzato, nel bene o nel male, il nostro piccolo schermo, è Maurizio Costanzo. Il "creatore" del cosiddetto TalkShow, il genere tanto usurato e utilizzato nella televisione, è stato protagonista di trasmissioni e, addirittura fiction, sin dagli albori. Una carriera sempre in ascesa, sino a giungere agli ultimi anni dove, complice l'abbandono di BuonaDomenica, contenitore domenicale di Canale5, di ascesa se ne vede ben poco. Un risultato non esaltante con TutteleMattine, tantomeno con BuonPomeriggio nella scorsa stagione, partito con un durata normale, sino a divenire una sorta di appendice del Tg5minuti. Tuttora, Maurizio Costanzo, è al comando, dopo una breve pausa, del Maurizio Costanzo Show, oltre una sua avventura su SkyVivo con l'attuale Raccontando, dopo la chiusura della sua parentesi intitolata Stella.

E per uno scenario forse non proprio esaltante, si contrappone quello di Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo e presentatrice di punta e di successo di Canale5, con C'è Posta per Te e Amici, nonostante una piccola debacle da autrice de Il Ballo delle Debuttanti. E' proprio questa coppia, e questa forte differenza nel gradimento del pubblico, che ha fatto nascere questa strepitosa vignetta di Stefano Disegni, straordinario artista, tratta direttamente dal CorriereDellaSeraMagazine. Una sorta di capovolgimento dei ruoli. Niente più da dire, semplicemente da leggere (per una migliore visualizzazione dell'immagine, cliccare sulla vignetta)

3 commenti:

El Barto ha detto...

Una delle migliori che abbia mai letto di Stefano Disegni ahahahah :D E' un grande questo artista :D

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Povero Maurizio . . .

Lui, RE indiscusso della domenica, del talk...Ora non va' un granche'...
Per me dovrebbe tornare la domenica...

PS:
TUTTE LE MATTINE ando' bene...

Ciao ex e Barto

Anonimo ha detto...

ahahahahhahahahhaha....questa vignetta è bellissima..ahahaahah