AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 ottobre 2008

STEFANO BETTARINI: PROSSIMO CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 5


E' notizia proprio di oggi, e che domani ritroveremo sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Molti(?) se ne saranno accorti. Oddio, in ogni caso qualcuno lo avrà pur notato. Sia nel nuovo talk domenicale di Paola Perego, QuestaDomenica, sia nella prossima prevista edizione de LaTalpa, non è prevista la presenza di Stefano Bettarini, il calciatore noto più per il matrimonio con Simona Ventura, tuttora impegnata con la sesta edizione de L'Isola dei Famosi, che per le sue prestazioni nel verde rettangolo. Ma, da qualche anno a questa parte, Stefano Bettarini, di recente velenoso nei confronti proprio della sua ex-moglie, si è arruolato nel patinato mondo dello spettacolo. Legato professionalmente a Lucio Presta, lasciato proprio prima dell'estate, e dopo aver definito la Ventura "eccessivamente egocentrica", al costo di non coinvolgerlo nè nel reality isolano, nè nella trasmissione Quelli Che...il calcio, Stefano Bettarini è in cerca di una occupazione stabile, e sembra averla trovata, a quanto traspare da questa notizia:
Tv: Stefano Bettarini Concorrente Per 'Ballando Con Le Stelle'
Roma, 7 ott. (Adnkronos) - Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, sara' uno dei concorrenti della nuova edizione di ''Ballando con le stelle''. Lo rivela il settimanale ''Chi'', il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani mercoledi' 8 ottobre. Per partecipare alla trasmissione condotta da Milly Carlucci Bettarini si trasferira' a Roma: proprio in questi giorni ha messo in affitto il suo appartamento milanese.
Vi avevamo già preannunciato notizie al riguardo di questa prossima edizione del reality show ballerino più noto della televisione italiana, e questa notizia sembra dare grande forza a quanto già detto. Stefano Bettarini dovrebbe affiancarsi a Gianfranco D'Angelo, prossimo probabile ballerino della quinta edizione di Ballando con le Stelle5, a partire da gennaio 2009.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusate ma Bettarini per stare due, tre mesi a Roma affitta la sua vera casa di MIlano? Mah... a livello immobiliare non mi sembra una genialata!

Expedit ha detto...

In effetti..:D
Mi sa che ha cmq un futuro in Rai. E quindi, molto probabilmente, Roma..:)