AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 23 ottobre 2008

LE IENE DI ITALIA1 NON RIESCONO A "SORPRENDERE" RAFFAELLA CARRA'


In verità, proprio in questa estate, l'edizione di Carramba che Fortuna! tuttora in onda sembrava dovesse saltare. Motivo? Raffaella Carrà, presentatrice ed autrice dello storico varietà di RaiUno, infatti, pretendeva solo "storie vere" nella sua trasmissione, ed una improvvisa carenza sembrava stesse facendo cadere l'intera impalcatura realizzata da Rai e Monopoli di Stato. Il progetto era pronto, la collaborazione con la Lotteria Italia, pure. Tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma c'è sempre qualcuno che spinge ad indagare. Tocca questa volta a Le Iene, storica trasmissione irriverente di Italia1. Il "figlio" di Davide Parenti, infatti, proprio nella puntata andata in onda ieri sera, sembrava volesse smascherare presunte storie false nella trasmissione di Raffaella Carrà, ma, mai come in questa volta, il tentativo è fallito del tutto. I travestimenti, probabilmente poco realistici, hanno smascherato il tutto, e fatto crollare l'intera organizzazione. Carramba che Sopresa, questa volta, per LeIene! Ecco l'articolo tratto direttamente da Il Messaggero.
Missione fallita delle Iene a Carramba:travestite da anziani vengono bloccate
ROMA (23 ottobre) - Volevano dimostrare che gli incontri di Carramba! Che fortuna sono «una farsa», ma le Iene, stavolta, non sono riuscite a tirar fuori gli artigli e sono state messe al guinzaglio: mercoledì sera, durante la diretta del programma di Raffaella Carrà su Rai Uno, due inviati del programma Le Iene di Italia 1 sono state smascherate e allontanate.I due inviati non indossavano il tradizionale abito nero con camicia bianca e occhiali da sole scuri, ma si erano travestiti da anziani per entrare nella trasmissione. Gli agenti di polizia del commissariato Rai, però, hanno notato i due vecchietti con fare sospetto, li hanno smascherati, identificati e allontanati. Missione fallita quindi per le due Iene.

Nessun commento: