AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 21 ottobre 2008

EMANUELA TITTOCCHIA: "PER FABIO TESTI PROVO SOLO RABBIA. LA TALPA? LA RIFAREI CENTO VOLTE!"

Parlammo giustappunto ieri di uno dei siparietti forse più squallidi che ci sta offrendo il tubo catodico in questi giorni, quello che è vissuto da due personalità profondamente antitetiche eppure legate, in passato oramai, da un amore abbastanza criticato. Ci riferiamo, naturalmente, a quanto sta avvenendo tra Emanuela Tittocchia e Fabio Testi. Lasciati in diretta tv, terminata la loro storia poi ufficialmente a Questa domenica, rilasciate le dichiarazioni dell’uomo, a chi poteva toccare, adesso, se non alla donna dire la sua su questo succulento argomento di gossip su cui mangeranno per un po’ di tempo le riviste di gossip, avide di scoop del genere? Prima dell’intervista, un pensiero che vorrei divulgare: solo l’unico ad avere l’impressione che, nonostante non ne esca propriamente pulita, l’unica a vincere da questa situazione è l’attrice, che si è fatta così un nome oltre che un bel carico di pubblicità o sono malpensante?

Il rapporto con lui è molto complicato in questo momento - spiega Emanuela quando le si chiede di parlare dell’accaduto -. Sono delusa, arrabbiata. Credo che anche lui lo sia. Ci siamo visti solo in trasmissione. Non so bene cosa provo. In questo momento rabbia. Non l’ho sentito vicino prima di partire, non mi sono sentita sostenuta, appoggiata, consigliata.
Testi non si è ancora fatto vivo?
Lui non chiama, io non chiamo. Forse deve passare questo momento.
Ha agito di impulso o l’abbandono televisivo è stato premeditato?
Non c’è stato assolutamente nulla di premeditato. Io sono arrivata dall’Africa molto tesa perché sentivo che c’era qualcosa che non andava. Avevo chiesto a mia mamma e alla mia amica di essere subito sincere (è stata proprio l’amica ad avvisare Emanuela delle foto compromettenti, ndr.). Lui non sapeva nulla. In realtà anch’io ho agito di istinto e ho detto quelle cose per ferirlo e anche per dimostrare che non sono così debole o succube di lui, come lui e altri vogliono far credere. Certo che però non è facile.
Lei ha dichiarato di essersi innamorata di un concorrente de “La Talpa”…
Di questo preferirei non parlare. È una situazione già complicata di per sé. Lo faccio per correttezza, non voglio mettere di mezzo altre persone…
Che esperienza è stata partecipare al reality?
Dura anche se breve. In totale tra corso di sopravvivenza, viaggio e permanenza in africa sono stata via 17 giorni. Ho capito tante cose stando con persone così diverse da me. Ho capito quanto è importante nella vita avere dei complici, degli amici, degli alleati. Ho capito quanto io sia fortunata ad avere i miei amici e persone intorno con le quali sono in sintonia. Mai darlo per scontato.
Si aspettava di uscire così presto?
Assolutamente no! Pensavo di riuscire a giocare un po’. Invece… In realtà qualche giorno prima della serata ho iniziato a notare un atteggiamento poco carino da parte degli altri e ho intuito quello che sarebbe successo. Poi hanno cominciato a dirmi che mi avrebbero fatto uscire.
Perché pensa l’abbiano votata?
Perché, d’accordo tra di loro, hanno deciso di buttare fuori la persona che meno conoscevano e che non faceva parte del loro gruppo.
Rifarebbe la talpa?
Sì! Cento volte. Anzi spero che lo rifacciano tra un po’ di tempo. Io ci riprovo. Non si sa mai!
Quali sono i suoi prossimi impegni?
Per ora ho finito con “Centovetrine”. Ho girato scene che andranno in onda da novembre ad aprile. Continuo a condurre le mie serate e ho un progetto in ballo molto carino... Speriamo bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Secondo me ha avuta fin troppa pubblicità!!!Non ne parlate piu'..altrimenti fate il suo gioco..