AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 19 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6/33° GIORNO.GEMELLE CONTRO TUTTI. LITIGIO CON PEPPE E CON BELEN. BATTIBECCO TRA ELA E ROSSANO


L'isola della Honduras, Cayo Paloma, sembra improvvisamente essere divenuta terreno di litigi e polemiche. L'idillio sembra essere durato poco, coreografie di Thriller comprese. I naufraghi infatti sembra stiano affilando sempre più le unghia, in attesa di colpire la vittima predestinata. Una frase per sintetizzare il tutto? Belen afferma "Il gioco comincia ora. Si sono aperte le acque". In attesa del Mosè di turno, il nostro obiettivo è narrare, con il nostro diario di ScavicchiaLaNotizia, tutto ciò che accade nell'atollo, sfondo della sesta edizione del reality di Simona Ventura.
Tutto sembra cominciare come al solito. C'è poca luce, ma la fame è tanta. E proprio per questo tutti sono contenti e felici di ritrovarsi, dinanzi ad un fuoco, a "pappare" la quotidiana porzione di riso, se non fosse per un calabrone "impigliatosi" nei crespi capelli di Ciavarro e che, una volta gettato a terra, lo dirige, con un solo colpo, molto elegantemente, verso Ela Weber. Ma nulla accade, una risata e passa tutto. Angolo dell'"inciucio"? Le gemelle, Vladimir e Carlo sospettano che l'amore tra Veridiana e Tumiotto sia solo da televisione. Da crederci? Nel frattempo prima beccata tra Imma e Belen. Le quote di riso devono essere uguali, e non è giusto avere piatti personali. Belen le risponde in maniera tranquilla, ma le due gemelline sembrano essere davvero molto adirate in questi giorni.
Giorno di fatica, ma anche di prova ricompensa. La prova infatti coinvolge tutti, a meno dei nominati e di Massimo e di una delle due gemelle. Un ponte umano deve trasportare Belen da una sponda ad una altra, dopo aver raccattato, lungo il percorso, le coperte, delle scatolette ed un telo per la pioggia. Tumiotto, dal canto suo, di nuovo con il gruppo, con la delusione di tutti, dichiara di essere sicuro di non poter portare a termine la missione. E ti pareva...
Altro litigio sulla barca. A quanto pare, nemmeno le venti scatolette vinte stanno bene a Rossano, che ne avrebbe preferito quaranta, al posto di "inutili" coperte ed un ulteriore telo. Ela dal canto suo, in maniera pacata, da saggia afferma "non lamentiamoci di tutto. Va tutto bene in queste condizioni". Ed ecco una altra scintilla sul fatto che ognuno debba poter esprimere liberamente le proprie opinioni. Rossano si prende un altro "prepotente!" da Ela, mentre Vladimir dice di non capire Rossano "a volte sembri tutto giocherellone, altre invece sembri sempre nervoso. personalmente non ti capisco!". Alessandro subito dopo la prova si sente male, ma anche in quel caso le gemelle, complice un altrettanto "capero" Carlo, hanno da ridire. Si è trattata solo di una sceneggiata, a parere loro, per raccattare un pò di zuccheri. "Ha fatto la finta di Maradona, ma non gli è riuscita bene!".
Nemmeno il cibo in abbondanza sembra dominare i bollenti spiriti sull'isola dell'Honduras. Il motivo? Una tenda da ampliare. Per Ela bisogna rispettare soprattutto il parere dei naufraghi "storici". Di opposto parere sono ovviamente le gemelle che trovano un serio contraddittorio con Peppe che preferisce allontanarsi, pur di non continuare il litigio "Davanti alle telecamere vi trasformate!". Nel frattempo, udite udite, Tumiotto sembra aver trovato tre delle cinque matasse poste intorno alla sua nuova location. La maschera non funzionava? A cosa serve una maschera, se le matasse da raccogliere sono a solo 1 metro di profondità? Bah, misteri da reality show...
La giornata volge al termine, tutti a chiacchierare, tutti a criticare. E' proprio vero, come dice Belen, sembra proprio che si "siano aperte le acque"
Chi volete fuori dall'Isola dei Famosi? Chiara o Rossano? Votate al sondaggio qui di lato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le gemelline sanno il fatto loro ed hanno ravvivato il reality che altrimenti era diventato una noia....

Anonimo ha detto...

ahahahha,,,troppo divertenti i commenti su Tumiotto..ahahahahah

Anonimo ha detto...

secondo me ...le gemelle sono solo inutilmente fastidiose e stupide, purtroppo mostrano solo straffottenza. sono completamente incapaci e inutili, Velenose come due serpi e talmente sceme che se si MOZZICANO si avvelenano da sole.PENSO SIANO SOLO UNA VERGOGNA X NAPOLI, sminuiscono la bellezza reale della gente Napoletana.TOTò, SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA.non scriverò più sono profondamente schifata da cotanta leggerezza....è mi rifiuto pensare che gli italiani possano apprezzare un gioco cosi' sporco,....fatto ora da queste 2 stupide, disturbando il vero lavoro dei VERI NAUFRAGHI.