AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 9 ottobre 2008

LUNETTA SAVINO SARA' ANCORA CETTINA NEL PROSSIMO MEDICO IN FAMIGLIA...PER UNA SOLA PUNTATA

Lieta nuova per gli amanti della storica fiction di RaiUno, UnMedico in Famiglia. La ennesima edizione, riproposta in pompa magna con il ritorno di storici volti della serie prodotto dalla PubliSpei di Carlo Bixio, la stessa casa produttrice de I Cesaroni, altra punta di diamente di Canale5. Lunetta Savino, infatti, la storica "donna alla pari" di CasaMartini, nonostante un addio annunciato, tornerà nella serie, seppur per una sola puntata. Ecco la notizia:
Anche Savino in Medico in famiglia; fara' ancora Cettina, ma solo per una puntata
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Lunetta Savino alla fine ha detto si': sara' nella nuova serie del Medico in famiglia e riproporra' il personaggio di Cettina. 'Cettina - ha detto - e' nel cuore di tutto il pubblico televisivo. Cettina e' invincibile. Per questo sono tornata sui miei passi e partecipero' alla nuova serie, anche se solo per una puntata'. La serie andra' sul set a novembre, 26 episodi per 13 serate su Raiuno, e riportera' in tv tutti i personaggi piu' famosi, a cominciare da Giulio Scarpati.
Un ritorno gradito, soprattutto dal sottoscritto. Lunetta Savino, come da noi di ScavicchiaLaNotizia sottolineato, rappresenta la spontaneità di un prodotto che, repentinamente, è entrata nel cuore degli italiani. Una spontaneità venuta fuori nel tempo, un senso di famiglia che si è fatto subito sentire. Insomma: "che bella notizia!"..seppur per una sola puntata...

Nessun commento: