AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 11 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS: ZECCHINO D'ORO A LORELLA CUCCARINI, BAUDO "UNA VOLTA AL MESE" SU RAIUNO, TORNANO ALTA TENSIONE E RE PER UNA NOTTE

Rieccoci con la nostra rubrica ScavicchiaNews, grazie alla quale, spero con vostro gradimento, tentiamo di tenervi sempre aggiornati su tutti i rumors e notizie, voci di corridoio ed anticipazioni riguardanti il nostro tanto criticato, ma in fondo in fondo amato, mondo della televisione. Quel piccolo schermo che, tra tante polemiche ed eventi, in un modo o nell'altro, riesce sempre a tenerci in compagnia. Ecco le succulenti notizie che preleviamo direttamente da DivaeDonna, settimanale diretto da Silvana Giacobini. Buona lettura:
Pippo Baudo esordirà con il suo nuovo programma, Una volta al mese, a gennaio su RaiUno. Protagonisti saranno i grandi personaggi della cronaca italiana.
Lorella Cuccarini sarà la conduttrice dello Zecchino D'Oro, gara canora di bambini, in onda per quattro pomeriggi su RaiUno, in novembre.
Teo Mammucari farà la parodia di un conduttore nella sit-com The Kumars, che prenderà spunto dal fenomeno dei "bamboccioni" che non vogliono uscire di casa.
Carlo Conti sarà il presentatore del quiz Alta Tensione che, da gennaio, prenderà il posto dell'Eredità.
Paolo Bonolis, al Festival di Sanremo, abolirà le tradizionali categoria: big ed esordienti saranno insieme.
Claudio Amendola ha rinunciato a condurre la versione rinnovata di RePerunaNotte, la gara di sosia che partirtà il 26 ottobre su Canale5. Resta il mistero su chi la presenterà, potrebbe essere Enrico Papi.
Claudio Santamaria e PierFrancesco Savino sono stati contattati per il sequel di Romanzo Criminale, che diventerà una serie per la tv Mediaset di 12 puntate da 50 minuti l'una.
Giulio Berruti sarà il protagonista della nuova fiction di Canale5, IlFalco e la Colomba, diretta da Giorgio Serafini e targata Guido e Maurizio De Angelis. La partner femminile sarà Sabina Began.

Nessun commento: