AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 9 ottobre 2008

INTERVISTA MULTIPLA AI CONCORRENTI DE LA TALPA

È l’argomento del momento, senza ombra di dubbio, ed in quanto tale anche noi di Scavicchia la notizia non possiamo non parlarne, non trattarne, non dedicarne articoli. La talpa 3, prima ancora che abbia avuto inizio, sta mobilizzando la rete, prima con la sua sfortunata e a tratti quasi inconcludente realizzazione, poi con l’effettiva conferma, adesso con l’imminente inizio, che avrà luogo questa sera su Italia1 con la conduzione di Paola Perego in compagnia di Paola Barale. Abbiamo già avuto modo di presentare il gruppo di sette donne e sei uomini che compongono il cast di questa riportando quelle che sono le descrizioni che il sito ufficiale del reality ha dedicato ad ognuno di essi. Ma chi meglio delle loro stesse persone possono descrive le loro personalità, le loro aspettative, le loro emozioni? Nessuno, ed è così che, fonte Sorrisi & Canzoni Tv, pubblichiamo questa interessantissima mini intervista multipla fatta ai tredici concorrenti con cui avremo maggior dimestichezza nei nomi e nei volti a partire proprio da questa sera:

SALVATORE ANGELUCCI
32 anni, ex tronista, di Francavilla a Mare (Chieti), fidanzato con Karina Cascella.
Di cosa ha paura?
«Di niente».
Cosa le mancherà?
«Il mio cane Romeo».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Non so neppure quale sia la cifra del montepremi»

KARINA CASCELLA
28 anni, ex opinionista a «Uomini e donne», di Aversa (Caserta), fidanzata con Salvatore Angelucci.
Di cosa ha paura?
«Dell’incertezza».
Cosa le mancherà?
«Le cose quotidiane».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Mi comprerò finalmente una casa».

CRISTIANO ANGELUCCI
30 anni, ex tronista, di Pescara, fratello di Salvatore. Fidanzato.
Di cosa ha paura?
«Di non mostrare la mia vera identità».
Cosa le mancherà?
«La mia famiglia e la mia fidanzata».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi una casa tutta per me».

PASQUALE LARICCHIA
36 anni, concorrente del «GF3», di Bari, non è fidanzato ufficialmente.
Di cosa ha paura?
«Di nulla perché non so ancora che cosa mi aspetta».
Cosa le mancherà?
«Casa mia».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Aiuterei mia sorella a comperare casa».

KAMILIA DUPONT
24 anni, modella, di Bizerte (Tunisia), single.
Di cosa ha paura?
«Di nulla. Mi sono diplomata all’Accademia militare».
Cosa le mancherà?
«Il mio gatto».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Comprerò casa».

MELITA TONIOLO

22 anni, showgirl, di Treviso, single.
Di cosa ha paura?
«Della mia mente perché sono una pessimista».
Cosa le mancherà?
«Famiglia e amici».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Aiuterei la mia famiglia e poi comprerei casa».

NATALIA BUSH

25 anni, modella, di Tenerife (Canarie), single.
Di cosa ha paura?
«Di non superare le prove che dovrò affrontare».
Cosa le mancherà?
«La mia famiglia».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi una casa».

MARINA FIORDALISO

52 anni, cantante, di Piacenza, separata.
Di cosa ha paura?
«Di niente».
Cosa le mancherà?
«I miei figli».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Metà per la lotta contro l’Aids e metà per finanziare il primo film da regista di mio figlio».

MATTEO TAGLIARIOL

25 anni, schermidore, di Treviso, oro a Pechino nella spada, fidanzato
Di cosa ha paura?
«Di rimanere forzatamente in un luogo».
Cosa le mancherà?
«La tecnologia».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi la seconda casa».

CLEMENTE RUSSO

26 anni, pugile, di Marcianise (Caserta), argento a Pechino, fidanzato.
Di cosa ha paura?
«Di nulla».
Cosa le mancherà?
«Gli affetti».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Comprerei dei cavalli e aprirei un bel maneggio».

FRANCO TRENTALANCE

41 anni, attore hard, di Bologna, single.
Di cosa ha paura?
«Degli squali e della convivenza».
Cosa le mancherà?
«La libertà di fare quello che voglio».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi una piccola casa in campagna».

EMANUELA TITTOCCHIA

38 anni, attrice, di Torino, fidanzata con Fabio Testi.
Di cosa ha paura?
«Della convivenza e dell’acqua».
Cosa le mancherà?
«Le cose quotidiane».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi una casa con la terrazza a Roma».

PAMELA CAMASSA

24 anni, showgirl, di Prato, fidanzata.
Di cosa ha paura?
«Della nostalgia di casa».
Cosa le mancherà?
«La mia famiglia, il fidanzato, e amici».
Come utilizzerà l’eventuale vincita?
«Per comperarmi una casa e poi per aprire un canile».

Nessun commento: