AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 14 ottobre 2008

SCAVICCHIAMAIL: BASTA CON GIURATO!

Scavicchia la notizia, come ben saprete voi lettori, è un luogo aperto, un’isola felice in cui la parola è data a chiunque ne senta il bisogno, a chiunque senta l’esigenza di dire la sua su di una determinata tematica, a chiunque voglia mettere "i puntini sulle i" o offrire il proprio punto di vista su qualcosa che abbia a che fare con ciò di cui occupiamo quotidianamente, il mondo della televisione. Lo fate spesso, grazie ai commenti e a mail sempre più numerose, acute ed intelligenti, e non a caso, ringraziandovi dell’affetto che ci dimostrate con questi scritti ai nostri post e queste ultime mandate al nostro indirizzo scavicchialanotizia@libero.it, abbiamo creato una rubrica dove protagonisti siete giustappunto voi, i lettori, e i vostri pensieri e dubbi, lo Scavicchiamail. Quest’oggi, grazie alla stringata mail del nostro Vincenzo, poniamo all’attenzione una questione di cui, anche personalmente, mi sono spesso interrogato: Luca Giurato ci è o ci fa? È notorio il fatto per il quale l’ex conduttore di UnoMattina sia incredibilmente sempre fuori luogo, perennemente sopra le righe e puntualmente pronto a divertire (e a divertirsi, ad onor del vero) il pubblico. Ebbene, se fosse tutta una tattica per entrare nelle grazie di questo? Leggiamo insieme cosa ha da dirci il nostro lettore, con un tono morigerato rispetto a quello inizialmente utilizzato, però:
Per Luca Giurato: Basta con le solite tue cavolate , non fai ridere più a nessuno […] Se fossi il direttore Rai ti avrei preso e cacciato a calci nel sedere...

Per Ezio Greggio e Striscia la notizia: non parlate più di Giurato!!! Sapete lui fa il pagliaccio per fare parlare di sé - Basta, non dategli più importanza!
L’ultima, evidentemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata proprio ieri, durante la quinta puntata serale della sesta edizione de L’Isola dei Famosi 6 che ci ha perfettamente sintetizzato il nostro Expedit. Credendo di essere in pausa pubblicitaria, lo scoordinato Giurato si alza dalla sua poltrona di opinionista per andare a parlare alla Ventura affinché vi fosse stata possibilità utile allo scusarsi di quanto accaduto poco prima, ovvero un polverone alzato dal cattivo uso di un termine inglese in accezione negativa per quanto riguarda la lingua italiana, una questione diplomatica a cui aveva preso parte lo stesso. Credete sia davvero giusto porre uno stop al giornalista, che si avvicina sempre più alle sembianze di un comico perfetto nel suo modo di essere e che di discosta dal suo ruolo al quale minor importanza è costantemente riservata?

Nessun commento: