AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 ottobre 2008

GIGI D'ALESSIO ED ANNA TATANGELO CON "QUESTA SERA STIAMO A CASA", SU RAIUNO

Le notizie che vi avevamo riportato in un recente passato, parlavano proprio di uno show su RaiUno di Gigi D'Alessio, reinverdendo un genere che sempre meno è presente in televisione. I cosiddetti one-man show, infatti, che fino a poco tempo fa spopolavano nel piccolo schermo, sembrano trovare sempre meno spazio, dando la linea a gare e reality, dal ballo della Carlucci ai naufraghi della Ventura. Eppure a RaiUno, sembra esserci una leggera controtendenza. Per uno show con Teo Teocoli, promesso ma mai realizzato, eccone uno con protagonista Gigi D'Alessio, il popolarissimo cantante napoletano che, a novembre, debutterà nel ruolo di presentatore, sulla prima rete nazionale, in compagnia della sua attuale compagna di vita e lavoro, Anna Tatangelo. Ecco le prime notizie, che riportiamo direttamente da IlGiornale.it:

Come lui, anche Gigi D’Alessio farà uno show in tv.«Si chiamerà Questa sera stiamo a casa. Il 28 novembre e il 5 dicembre da Fiuggi».
Lei e la Tatangelo i padroni di casa?«Più gli ospiti. Canteremo, duetteremo con Bocelli, forse Leona Lewis e Giusy Ferreri, una che mi sembra con le carte in regola. Sicuramente ci sarà Pino Daniele».

Una intervista interessante che noi abbiamo preferito riportare solo negli stralci riguardanti il piccolo schermo. I fischi rivolti sempre più spesso al cantante partenopeo, di cui abbiamo anche noi stessi parlato, sembrano infatti essere al centro dell'attenzione. In risposta proprio a tale fenomeno, ecco l'invito direttamente rivolto a Pino Daniele, per cercare di sfatare una circonstana di certo non gradevole. Certo è che, almeno per adesso, sembrano comunque, portare fortuna, o sbaglio?

Nessun commento: