AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 10 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6/25° GIORNO


Eccoci ritornati con l'appuntamento del Diario dell'Isola, che cercherà di narrarvi tutte le vicende del lontano Honduras, come d'altronde faremo con LaTalpa, reality show che proprio ieri, su Italia1, ha dato il via alla ricerca del "traditore del gruppo."
L'addio di Valeria Marini ha portato un pò più di realtà sul piccolissimo atollo, scenario del reality vip, per ora, più seguito del piccolo schermo. L'assenza di surreali e striminziti costumini, e la carenza di "frasi da incorniciare", si fa sentire. Carlo Capponi, come al solito, fa sfoggio della sua molteplice personalità. Talvolta simpatico e cordiale, e poi subito pronto a borbottare e criticare alle spalle. La nuova vittima? Rossano Rubicondi, il nuovo concorrente che lunedì sera, come ci ha narrato il nostro Corrado, è entrato a far parte del cast dell'Isola dei Famosi. La giornata di oggi, in effetti, un pò come l'andamento dell'intera settimana, è basata quasi interamente su questo nuovo personaggio che, quasi come un clone dell'indimenticato Karim Capuano de LaTalpa1, si sta mettendo in evidenza per una intrapendenza che stanca un pò tutti. Un pò come nel calcio, quando nella ripresa il nuovo giocatore cerca di dare un pò di linfa vitale ai meccanismi tattici del proprio mister.
La caccia al paguro la fa da padrona nella giornata di oggi. Pochi, pochissimi quelli trovati, nonostante le lunghe ricerche notturne. L'arte dell'arrangiarsi dilaga sempre più sull'isola. I teli riciclati dai sacchi personali però, nonostante le lunghe attese dei concorrenti, portano davvero a poco. Nessun pesciolino è così scemo da lasciarsi incantare da così stupido metodo. Sono lontani i tempi in cui Carmen Russo e compagnia pescavano quintali di piccoli pesciolini trasparenti, al punto tale da gettarli in mare dal disavanzo. Nel frattempo Belen Rodriguez ha sempre più fame, troppo poco il riso quotidiano. Massimo Ciavarro ha quasi portato al termine il proprio compito. I 100 metri di corda sono quasi terminati, la puntata del serale si avvicina.
Chi volete esca dall'Isola dei Famosi6? Continuate a votare nel sondaggio qui di fianco!

Nessun commento: