AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/4a PUNTATA. CARLO VINCE ANCORA AL TELEVOTO, CHIARA NON SI RITIRA E VALERIA MARINI RITORNA IN ITALIA


Quarta puntata molto divertente e, se ci aspettavamo le liti e i cazziatoni della Ventura, forse siamo rimasti un pò delusi.
Si parte subito dal possibile ritiro di Chiara, ma l'infermiera fa marcia indietro perchè i medici le hanno detto che non c'è niente di cui preoccuparsi (a differenza di come avevano fatto con Giucas).
Retromarcia ripetto ai suoi propositi di ieri che sa di forzato? Mah.
Lei afferma che i compagni le hanno fatto cambiare idea e che valuterà il da farsi durante la settimana che verrà. Se non altro ci siamo risparmiati l'ingresso di una nuova riserva, contando tutti i ritiri finora,
A proposito, è giunto in Honduras il primo dei 5 sostituti: Rossano Rubicondi. E chi è?!?
Ma lo sanno tutti che è il marito di Ivana Trump, no?
(fra un pò io non so neanche chi sia lei).
Il novello naufrago entra nella Selva Oscura in un atmosfera surreale e allo stesso tempo divertente. Nessuno dei naufraghi lo conosce, giustamente, e le solite facce di Carlo esprimono al meglio tutta la "curiosità" che ognuno di noi ha nei suoi confronti, quella del "chi è??". Solo la Valeriona nazionale sa chi sia, lei che fa parte, come dice lui, del jet-set!
Al televoto vince di nuovo Carlo e Alessandro (leader della settimana) lo manda di nuovo in nominations per la prossima contro la sua acerrima nemica, tanto bassa quanto vipera, Maria Grazia, votata dal gruppo. Non capiscono che più lo mettono al centro dell'attenzione, più lo isolano e più fanno accrescere la sua popolarità. L'esperienza di Walter Nudo non ha insegnato niente?
Ieri la Ventura aveva minacciato e promesso che i ritirati non sarebbero più entrati in studio e così è stato: Flavia Vento di punto vestita e agghindata per godersi il suo momento di celebrità è costretta a rimanere in collegamento e a non poter entrare in studio.
Michi Gioia, invece, da eliminata quale è, può permettersi di farlo, ma non gode appieno del suo momento, se lo brucia, visto che il confronto con Luxuria la massacra e il pubblico la fischia.
La puntata si chiude con la partenza di Valeria Marini che ritorna a casa e che prende una bella botta degna delle migliori papere mentre sta salendo sulla barca.
Peccato che sia andata via. Valeria, ci mancherai.

Nessun commento: