AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 20 ottobre 2008

MARIA DE FILIPPI: UN SABATO SERA, DI FINE NOVEMBRE, TUTTO PER LAURA PAUSINI

Notizia di oggi è tutta riguardante Maria De Filippi. Dopo una domenica di sfida con Massimo Giletti e la sua Arena, un mezzo pareggio auditel con il giornalista torinese (21.78% (3.534.000 telespettatori) e Raiuno il 20.94% di share (3.397.000 telespettatori/fonte TvBlog.it), la "regina" del sabato sera del piccolo schermo con il suo C'é posta per Te, infatti, dopo la debacle riguardante IlBallodelleDebuttanti, torna in tv con un one-woman show. La novità? Beh, non sarà lei al centro dell'attenzione dei telespettatori, ma Laura Pausini, spesso ospite del suo programma del sabato sera. Ecco la notizia, tratta da IlGiornale:
Su Canale 5 a novembreLa De Filippi presentauno special su Laura Pausini. A fine novembre Maria De Filippi racconterà la vita e la carriera di Laura Pausini in un sabato sera su Canale 5. Lo rivela «Tv Sorrisi e Canzoni» nel numero in edicola oggi. «Mi piacerebbe raccontare la vita di qualche personaggio famoso particolarmente importante e intrigante...», aveva detto qualche mese fa la De Filippi. Quel personaggio, secondo «Sorrisi» ha dunque ha assunto le sembianze di Laura Pausini, che accanto a Maria ripercorrerà i suoi 15 anni di successi, con oltre 40 milioni di dischi venduti nel mondo e due Latin Grammy.La sorpresaScorsese sostiene «Gomorra»
Un genere nuovo per Maria De Filippi, che già da un pò di tempo aveva palesato questa idea che gli "balenava" per la testa. Già dei nomi, infatti, erano stati fatti al riguardo, tra cui quello di Sabrina Ferilli e Gianni Morandi. Probabilmente Laura Pausini per ora rappresenta un semplice start, anche per cogliere l'occasione di testare tale nuovo prodotto. Un prodotto di certo non innovativo in quanto a genere. Probabilmente una mossa della direzione di Canale5 che, dopo tanta sperimentazione, più nelle parole che nei fatti, di recuperare il pesante gap, in termini di auditel, che la prima rete ammiraglia di Cologno Monzese ha accumulato in questi primi novanta giorni con la concorrente RaiUno. Maria De Filippi, Ballo delle debuttanti a parte, spesso rappresenta una garanzia di ascolti. Funzionerà anche in questa formula narratrice?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Della De Filippi comunque si puo’ dire di tutto, che fa programmi trash,che è la rovina della tv,ma nulla le toglie il fatto di essere una persona molto intelligente,scaltra e furbissima, che riesce a capire prima di tutti gli altri cosa puo’ andare o meno in tv e con questa fare un botto di ascolti,partendo da idee misere riesce a cucire un programma che poi si rivela un programma di successo!!!vedi Ce posta…e sono sicuro che questo evento dedicato alla Pausini è perfetto per lo stile di conduzione di Maria,xkè ricordiamoci che quest’ultima è la migliore racconta storie della tv italiana e quindi ripercorrere la carriera della cantante a suo modo è un gioco da ragazzi,abituata già a Ce Posta…