AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 22° GIORNO



La mattinata, prima della puntata serale, trascorre con i saluti a Valeria che lascerà l'isola.
La burrosa (e buona, abbiamo scoperto in questa sua breve esperienza) show girl regala a tutti i suoi compagni qualcosa come ricordo. Lascia anche un telo, e che Michi Gioia impari.
Nella diretta Simona "costringe" Alessandro a chiedere scusa a Carlo per la frase orribile che nel giorno della famosa lite aveva detto. Nel fuori-onda scopriamo che lui è pentito per la frase, ma non perdona il bidello.
Novità sull'isola. Da oggi c'è anche la Spiaggia Forzata.
Essa ospiterà un naufrago che rimmarà isolato dagli altri per tutta la settimana e a cui verrà affidato un compito. Se egli riuscirà a portarlo a termine tutti i naufraghi ne gioveranno e saranno premiati, altrimenti essi avranno delle penalità, come il dimezzamento della razione quotidiana di riso.
Ovviamente a loro non conveniva scegliere Carlo perchè, per dispetto molto probabilmente, li avrebbe fatti perdere e infatti scelgono Massimo Ciavarro.
Il compito che il naufrago deve portare a termine è intrecciare una corda di 100 metri.

Nessun commento: