AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 16 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6/30° GIORNO


Nuova giornata in Honduras, la location di questa sesta edizione dell'Isola dei Famosi6 che tanto successo sta riscuotendo, vuoi la presenza di Valeria Marini, vuoi un cast leggermente più frizzante di quelli mostrati nelle ultime due edizioni, dimostrato anche dal successo della fascia del day time che, con oltre 2.400.000 di telespettatori, sta reinverdendo una trasmissione che agli occhi di molti, sembrava sull'orlo di una fine senza ritorno. Dopo le proteste di Peppe Quintale al riguardo di "uguali diritti e doveri", che gli hanno portato, a differenza di Ela Weber, una porzione di spaghetti, ecco arrivare la pioggia ed il vento. Brutto, davvero tremendo e tempestoso il tempo nell'atollo dell'Honduras in questo sofferto 30esimo giorno del reality più duro del piccolo schermo italiano. Belen e Veridiana questa volta si risparmiano la preparazione del cibo, questa volta tutta a carico di Rossano, Vladimir ed Alessandro. Piccola polemica per una risposta di Vladimir nei confronti di Veridiana "lasciate a fare a me, so come fare il riso", tutto sembra svanire quando lo stomaco appare leggermente più pieno. Meno satolle sono le gemelle DeVito che saranno costrette alla divisione di una monoporzione; graziate questa volta solo per l'assenza di Massimo Ciavarro, in ospedale per un dolore alla spalla: problemi al tendine. Nulla di preoccupante per l'attore, almeno per ora la sua permanenza sull'isola è salva. Ela Weber sempre più intenta alla costruzione della sua nassa. Concentrata, senza soste; afferma "Io sono così, quando mi impegno lo faccio sempre al massimo." Nel frattempo Leonardo Tumiotto è ancora agli albori della sua missione. Le cinque matasse di fil di ferro sono ancora sui fondali marini dell'Honduras. La sua maschera da sub invece, sembra di non volerne sapere di andare bene...
Continuate a votare nel sondaggio qui di lato. Chi volete eliminare dall'Isola dei Famosi tra Rossano Rubicondi e Chiara Zaffoni?

Nessun commento: