AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 6 ottobre 2008

ROSSANO RUBICONDI ALL'ISOLA...ANCORA DEI FAMOSI?

Molti di voi si chiederanno: "E chi è?". Beh in effetti il calibro è nettamente inferiore, in termini di popolarità, a quello di Valeria Marini, sbarcata in Honduras la scorsa settimana. Seppur l'ecatombe di naufraghi aumenta con il passare delle ore, con tutta la rabbia di Simona Ventura, per ora Flavia Vento ha trovato il suo sostituto, da stasera, secondo sorrisi, tra i naufraghi. Ecco la notizia:
Isola dei Famosi: arriva il marito di Ivana TrumpRossano Rubicondi, da sexy miliardario a naufrago
ROMA (5 ottobre) - Sta per arrivare un nuovo naufrago sull'Isola dei Famosi. Dopo l'abbandono di Flavia Vento (per tutelare la sua sanità mentale) e del calciatore Antonio Cabrini (per motivi di salute) i vip e non dell'Honduras da lunedì saranno in compagnia di Rossano Rubicondi, 35 anni, quarto marito di Ivana Trump. Fisico scolpito e look da playboy, l'atletico Rossano, ex modello e attore, ha impalmato lo scorso aprile in Florida la ricchissima Ivana di fronte a 500 invitati. Con lei passa ora una vita più che dorata dividendosi durante l'anno tra Florida, New York, Costa Azzurra e Caraibi. A dare la notizia il settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni», nel numero in edicola domani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rossano Rubicondi, sei il più forte!
Se ci riesci scopati a tutti.
Tanti auguri - se vuoi una mano chiama.
Ciao Vincenzo.

Anonimo ha detto...

Rossano, sei il top sull'isola e non solo!!!! è tutta invidia quelli che hanno a che dire con te... se ero io sull'isola... non avresti avuto scampo!!!! sei bello e fico! beata Ivana,e lei ci che ha guadagnato!
baci marina