AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 4 luglio 2008

AFFARI TUOI: CHIAMBRETTI? GIURATO? PIVETTI? GIURATO? FRIZZI? CHE "AFFARE CHE SCOTTA"...



E continua, senza fine, il tormentone di Affari Tuoi. Lo sgabello di legno degli studi della Dear di Roma non trova ancora un stanco presentatore, indolenzito dai tanti giri dello studio effettuati a scavicchiare, spippolare, stuccare i pacchi del gioco. Sono tante le voci, ma nessuna conferma. Inizialmente Piero Chiambretti, con mio immane piacere, era il candidato principale in questa folle corsa alla conduzione del gioco targato Endemol trasmesso da RaiUno. Un suo personale rifiuto, nonostante il suo nome tuttora circoli ancora prepotentemente al riguardo, ha messo in disparte il "piccolo genio" ancora indeciso sul suo futuro e che, Alessandro Salem, direttore generale contenuti Rti vede vicino a Mediaset, come afferma nell'articolo de Il Giornale.
E quindi? Una sfilza di nomi. Max Giusti, a mio parere troppo anonimo per l'importanza dello show. Luca Giurato, estremamente egocentrico e surreale, ma forse non capace di reggere lo stesso ritmo, e soprattutto lo stesso livello di interesse da settembre, sino a giugno, a meno di risicati intervalli. Sergio Assisi è stato coinvolto in questo turbinio di nomi; il simpatico attore napoletano, reso famoso con Capri, apparirebbe però forse troppo "acerbo" per il peso mediatico che deriva da questa trasmissione. Ancora? Beh si. Si è parlato in un recente passato di un ritorno di Paolo Bonolis, erede ideale di se stesso secondo molti, ma troppo lontano dal game-show di RaiUno. Pasquale Romano, autore capo della trasmissione, ora impegnato con LaBotola, sembra propendere per Fabrizio Frizzi, ma al tempo stesso è cominciata una nuova tornata di provini. La fascia dell'access prime time è estremamente importante; fa da traino all'intero palinsesto della prima serata di RaiUno. E proprio sul prime time, si giudicano i vincitori ed i vinti.
Ultime notizie al riguardo della conduzione? In passato ci avevo pensato personalmente, apprezzandone il talento, ed ecco venir fuori il nome di Veronica Pivetti, stravagante, simpatica e preparata attrice protagonista del Provaci ancora Prof e Maresciallo Rocca. La stessa Antonella Clerici, già presentatrice in uno scorcio del 2006, ha però riservato la conduzione del gioco ad un uomo. Si, ma chi?
Continuate a votare nel sondaggio proposto qui di fianco....
fonte Foto:TvSorrisieCanzoni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei tanto Bonolis. Era il migliore. Altro che Giurato.

Anonimo ha detto...

Chiambretti non può fare Affari Tuoi, Per me non è adatto. A questo punto togliete questa trasmissione.

Expedit ha detto...

Come togliere una trasmissione che ogni sera, porta tanto ascolto e soldi nelle casse Rai?..:)