AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 6 luglio 2008

CHE SORPRESA LA CARRA': CARRAMBA POTREBBE SALTARE!

Almeno per quanto riguarda i palinsesti, sembrava si fosse raggiunto un minimo di idillio e stabilità. A meno di piccoli particolari, conduzioni isolate ed inezie, sia la televisione privata che quella pubblica sembrava aver messo le carte in tavola in maniera definitiva, a riguardo della sfida del prossimo autunno, a colpi di share e di auditel. Ed invece no. Nel torpore domenicale, un motivo di risveglio. Notizia tutta di fonte TvSorrisieCanzoni, sembra che il ritorno di Carramba che Sorpresa, potrebbe in realtà non avvenire. La stessa Raffaella Carrà infatti, nonostante il suo annunciato ritorno in televisione sia su RaiUno che su RaiTre, sembra abbia proposto un cambio in corsa. Oddio, sinceramente mi sembra un passo alquanto azzardato e frettoloso, ma in ogni caso non è ancora definito il motivo eventuale di questa scelta, e soprattutto su chi possano ricadere principalmente le responsabilità. Fabrizio Del Noce ha rinsavito una suo pregiudizio nei confronti della nota show girl emiliana, o è stata la stessa Carrà ad avere dei dubbi sulla riproposizione del format che nella sua ultima edizione ha evidenziato qualche limite? Paura di riproporre un format che, aggiornato, avrebbe potuto rendere almeno quanto i suoi cloni? Beh, per ora ci si accontenta di questa notizia, in attesa di sviluppi. Carramba che sorpresa ci ha riservato questo pomeriggio domenicale!

Tv: Sorpresa "Carramba", Potrebbe Saltare(AGI)
Roma, 6 lug - Potrebbe saltare il ritorno di "Carramba che fortuna!". Lo rivela "TV Sorrisi e Canzoni" in edicola domani. Raffaella Carra' avrebbe proposto alla Rai, in alternativa, un programma da realizzare con Gianni Boncompagni. I due,con Sergio Iapino, ne avrebbero gia' parlato con il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce. Sulla decisione, attesa per i prossimi giorni, pesa anche il giudizio dei Monopoli di Stato, visto che "Carramba che fortuna" era abbinato alla Lotteria Italia.

UpDate. E' venuta fuori una altra notizia, che va necessariamente riportata. Secondo l'ANSA, infatti, il motivo incognito, risiederebbe nella difficoltà della produzione di ritrovare storie rigorosamente vere.

Tv: in forse ritorno della Carra'
Difficolta' legate ai tempi per mettere a punto spettacolo
(ANSA) - ROMA, 6 LUG - E' in forse 'Carramba che fortuna' che doveva segnare il ritorno di Raffaella Carra'su Raiuno col suo nuovo show legato alla Lotteria Italia. La decisione finale sara' presa domani in un incontro tra l'artista e il direttore di Raiuno Del Noce. I problemi - come si e' appreso - sono legati alla difficolta' di trovare 'storie rigorosamente vere' come vuole la Carra' e questo sta dilazionando i tempi di uno show che invece deve essere pronto rapidamente per le 11 puntate previste dal 17 settembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per fortuna e speriamo non torni