AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 3 luglio 2008

SCAVICCHIA LE NOTIZIE TELEVISIVE: TORNA BALLANDO NEL 2009, BAUDO E DOMENICA IN-FORMAZIONE, BIGNARDI SU RAIDUE


Come ogni settimana, eccoci qui a riportare le notizie televisive che DivaeDonna pubblica ogni settimana. I palinsesti dell'autunno sono oramai belli(?) e fatti. Si pensa già al futuro prossimo, alla primavera ed alla futura garanzia. Ecco quindi le notizie, buona lettura:

Milly Carlucci tornerà il 17 gennaio con la quinta edizione di Ballando con le Stelle. Ogni sabato rivedremo personaggi famosi gareggiare ai ritmi più coinvolgenti.
Pippo Baudo ha in serbo grandi novità per la prossima edizione di DomenicaIn al via dal 6 ottobre: offrire al pubblico una tv mirata a fornire notizie. Dopo tre anni di Domenica In- Ieri, Oggi e Domani, ecco Domenica Informazione.
Sabrina Ferilli sarà protagonista del tv-movie Fuorilegge con la regia di Luciano Odorisio. Suo partner sarà Gabriel Garko. Il film Mediaset è realizzato da Alberto Tarallo e Gioia Scola.
Chiara Tortorella, figlia di Cino, e Federico Russo (ex vj a Mtv) sostituiranno Daniele Bossari e Maddalena Corvaglia a Scalo76. Confermatissima Paola Maugeri. Nell'edizione del sabato, invece contro Amici di Maria De Filippi, ci saranno Francesco Facchinetti e Mara Maionchi.
Sebastiano Somma debutta come conduttore tv insieme a Rula Jebreal. L'attore presenterà il Premio Luchetta su RaiUno lunedì 14 luglio.
Christian De Sica ha rinunciato alla terza serie Rai de Lo Zio D'America, per dirigere ed interpretare il film drammatico tratto dal romanzo L'età dell'Oro di Edoardo Nesi.
Daria Bignardi lascerà La7 per RaiDue nel febbraio 2008 e si porterà con se anche le sue Invasioni Barbariche; per la prima volta il format Magnolia segue il conduttore in una altra rete.
Bruno Vespa quest'estate non si occuperà di politica ma di grandi amori del secolo. In ognuna delle 8 puntate di Porta a Porta Estate, in onda fino al 18 agosto, sarà illustrato una famosa passione di ieri.
Monica Wallemberg sarà la prima attrice trans che parteciperà ad una fiction tv: Crimini Bianchi per Canale5. Interpreterà una bellissima donna che, sconvolgerà tutto il reparto ospedaliero composto da Giorgio Pasotti e Lorenzo Flaherty. (Spoiler!)Alla fine si scoprirà un uomo dinanzi a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

torna Ballando?????


olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

Torna Ballando Olè un vero olè è con VAMOS SAMUEL.
EVVIVVVVVVVA....

Anonimo ha detto...

samuel peron , ci sarà speriamo un ballerino fantastico......e coinvolgente
riuscirò ad emularlo ...almeno in parte....
Evviva il ballo , io ho cominciato da poco e penso che non smetterò più...