AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 ottobre 2008

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 8: ECCO LA SQUADRA DE SOLE E QUELLA DELLA LUNA


Come noto, il talent show di Maria De Filippi, Amici, appunto, è iniziato la scorsa domenica, e come al solito, il pubblico, soprattutto quello giovane, è intento per quanto possibile a seguire le avventure per i loro beniamini, sino alla fine dell'intera avventura, dopo il faticoso quanto gradito serale. Parliamo di "per quanto possibile", in quanto, come noto ai meglio informati, quest'anno SkyVivo ha deciso di non seguire, come lo scorso anno, le avventure dei ragazzi protagonisti del reality. Rimane quindi la sola striscia di Canale5, dove, proprio oggi, sono state decise le due squadre che, almeno nella prima parte, tra perdite di banco con annessi e connessi, si scontreranno. Come noto, è già possibile televotare chiamando il 16423 (costo 1 euro) o inviare un sms al 48425 (costo 1 euro) con il codice affidato al proprio beniamino. Il meccanismo è sempre lo stesso: nell'appuntamento domenicale le due squadre si sfideranno. La squadra perdente ci sarà colui che sarà coinvolto con la solita sfida con un ragazzo esterno alla scuola, intento a strappargli il banco. Le squadre del sole e della luna di Amici di Maria De Filippi 8, sono così composte, così come dichiarato da Luca Zanforlin nel primo pomeriggio di oggi:
SQUADRA DEL SOLE - Daniela Stradaioli (ballerina, caposquadra), Alessandra Amoroso (cantante), Carlo De Martino (ballerino), Luca Napolitano (cantante), Domenico Primotici (ballerino), Silvia Olari (cantante), Gianluca Lanzillotta (ballerino), Angelo Marotta (attore), Alice Bellagamba (ballerina), Jacopo Di Stefano (cantante).
SQUADRA DELLA LUNA - Francesco Di Nicola (cantante, caposquadra), Valerio Scanu (cantante), Mario Nunziante (cantante), Leonardo Marki Monteiro (ballerino)Martina Stavolo (cantante), Pamela Scarponi (cantante), Adriano Bettinelli (ballerino), , Andreina Caracciolo (ballerina), Serena Carassai (ballerina),Piero Campanale (attore) e Francesca Maiozzi (ballerina).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i nuovi ragazzi di amici non mi sembrano male... anzi ci sono dei cantanti e dei ballerini davvero bravi. spero solo che quest'anno non ci siano tante polemiche.

Anonimo ha detto...

squadra del sole vi adorooo siete fantasticii...continuate cosi'''!!iacopo fai vedere ai prof e a TUTTI NOI CHI 6 VERAMENTE forza facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaooooo vi amooo

forza soleeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

i ragazzi di quest'anno sono bravi si!!! ma.....
nn c'è uno ke spikka in particolare pr la bravura come gli altri anni!!!
cmq forza sole!!