AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 27 settembre 2008

LA TALPA: DIRAMATO IL CAST UFFICIALE

Adesso più che mai siamo estremamente certi di quel che diciamo. Niente rumors, niente anticipazioni, niente sentito dire. Ufficiale, mai come questa volta. Se l’Isola dei famosi corre ai ripari per mettere le pezze alle falle che si sono aperte durante il suo naturale corso, e quindi provvedere alla sostituzione del concorrente l’ex tronista Giuseppe Lago, La Talpa ha, finalmente, un cast. Ed è Studio Aperto, il telegiornale della rete che trasmetterà la terza edizione del reality game, ad anticipare i dodici nomi rappresentati il gruppo che a partire da giovedì 9 ottobre salperà per quel del SudAfrica. Chi sono, quindi, questi coraggiosi? Conosciamoli meglio, a partire dalle schede di ognuno di loro rinvenibili sul sito ufficiale per poi vedere il servizio prelevato direttamente dal giornale.

Cristiano e Salvatore Angelucci
Se fossero loro la nuova Talpa saprebbero benissimo come convincere gli altri della loro innocenza... Sono i re della seduzione, e dall'alto dei loro troni amano conquistare ed essere corteggiati... E se fosse il bottino della Talpa il loro prossimo obiettivo?

Natalia Bush
Con lei la Talpa avrebbe un cognome davvero importante... Saprebbe sicuramente come catturare l'attenzione dei compagni d'avventura, perchè una come lei non passa inosservata! E con una "distrazione" così seducente, qualcuno potrebbe farsi raggirare volentieri!

Pamela Camassa
Si farebbe raccomandare volentieri per il ruolo di Talpa. I migliori anni per lei non sono ancora passati, e prove e missioni sarebbero musiche sulle quali ballare: fra un passo di salsa e un giro di walzer, non sarebbe facile per gli altri tenere il suo tempo e non farsi pestare i piedi...

Karina Cascella
Se la Talpa fosse lei non avrebbe certo paura a dire la sua. Sa muoversi benissimo tra uomini e donne, ed è brava a portare il pubblico dalla sua parte. Abituata a fare le sue mosse in pomeriggio, in questa nuova avventura sarebbe farsi trovare pronta in ogni momento

Kamilia Dupont
Tanto bella quanto determinata, è pronta a tutto per aggiudicarsi la vittoria. Abituata alle passerelle di tutto il mondo, è in cerca di un palcoscenico dove proporre anche la sua musica: lo troverà nei territori de La Talpa?

Fiordaliso
Come una sirena, con il suo canto ammalierà il resto del gruppo... E quando avrà conquistato tutti potrà colpire indisturbata. Non ci sono dubbi su quale sarà il suo ruolo ne La Talpa 3. Lei non vuole mica la luna: vuole vincere!

Pasquale Laricchia
Stavolta non avrà bisogno di un grande fratello che lo controlli: saprà come muoversi tra inganni e sospetti, bugie e tradimenti. Lo sport è la sua grande passione e sicuramente non si farà trovare impreparato alla sfida de La Talpa 3. Pronti, partenza, via! Lui è pronto ad entrare in azione!

Clemente Russo
Abituato ai ring di tutto il mondo, non avrà problemi ad ambientarsi nei territori della Talpa! Se non sarà lui la Talpa, sarà determinato a metterla alle corde e stenderla al tappeto. Se invece sarà proprio lui, sarà il resto del gruppo a dover stare in guardia: schiverà i sospetti e preparerà il gancio del KO.

Matteo Tagliariol
Lui non si accontenterebbe del secondo posto: no, lui vuole vincere! Punta dritto all'oro: uno sguardo al bersaglio e prepara l'affondo decisivo. Il guanto di sfida è lanciato: è il migliore del mondo nella sua specialità e anche alla Talpa vorrà dimostrare di essere all'altezza della situazione.

Emanuela Tittocchia
Abituata agli "intrighi " televisivi, si saprebbe calare facilmente nel personaggio della Talpa. Si trova a suo agio "nei posti al sole" e di sole in questa terza edizione nè avrà molto.

Melita Toniolo
Se la nuova Talpa fosse lei sarebbe sicuramente una Talpa... Diabolica! Le armi per sedurre il resto del gruppo non le mancherebbero, e saprebbe come conquistare i favori dei compagni. Abituata ad essere osservata "24 ore su 24", potrebbe colpire nei momenti migliori, quando nessuno se l'aspetta!

Franco Trentalance
Quando il gioco si fa duro, lui non è uno che si tira indietro. L'arte dell'attore per tradire, gli occhi di ghiaccio per mentire, il temperamento focoso per colpire: basteranno per farne una Talpa vincente? Lui è sicuro di si...

1 commento:

Anonimo ha detto...

bel cast, anche se quello dell'isola è molto meglio, soprattutto se arriva la Marini