AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 18 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6/32° GIORNO. ROSSANO E CARLO, FURIBONDO LITIGIO.


Altro giro, altra corsa in Honduras. Siamo oramai giunti alla 32esima giornata, e in prossimità della puntata serale di lunedì prossimo con la inesauribile Simona Ventura, ecco che i naufraghi continuano il loro "esilio forzato" sul piccolo atollo, sfondo oramai da tre anni a questa parte del reality show vip più seguito della televisione italiana. Un day time a gonfie vele, ed un prime time che da filo da torcere a RaiUno, le grandi soddisfazioni di Simona Ventura, ma soprattutto di Magnolia, casa produttrice della trasmissione.
Il tempo migliora in questa 32esima giornata, ma non è di certo migliore la situazione per Leonardo Tumiotto che, complice una maschera da sub poco comoda, ancora deve acciuffare una matassa di ferro disposta sui fondali marini. La puntata di lunedì si avvicina, e nel frattempo si fa sempre più presente la "rivincita" di Ciavarro, spesso criticato per questa sua anima da leader, ma sicuramente più concreto. Alle gemelle napoletane manca solo il pettine e phon per un completo e perfetto atteggiamento da "capere". Il pettegolezzo e l'"inciucio" è sempre dietro l'angolo grazie a loro.
Rossano nel frattempo organizza un musical. "Thriller" di Michael Jackson l'ispirazione di tutto. Fonte, oltre che artistica, anche di litigio. Uno "scemo" di troppo tra Carlo e Rossano funge da scintilla fra i due che, in maniera alquanto infantile e poco matura, fanno a "naso a naso", per imporre la propria prepotenza. Il tutto sotto l'incredulo occhio di Vladimir, che forse pensa ad uno scherzo o ad una messinscena. Belen e Veridiana fanno il bucato. Beh, forse meglio evitare, visto il successivo profumo ben lontano dalla lavanda. Rossano in confessionale "Quello lì lo butto fuori, se non mi chiede scusa". Carlo d'altro canto gli risponde "Finora pensavo fosse un bambinone, oggi ho capito che è un gran prepotente. Pretendo le sue scuse". Verranno mai ad un incontro? Chiara ed Alessandro, come se ce ne fosse bisogno, approfittano per consolidare la loro totale disistima nei confronti di Carlo, ritenuto voltagabbana ed egoista.
Nel frattempo Massimo, complice una punzecchiatura di Alessandro, dichiara di preferire "l'isola dei lavori forzati. Non per le persone, ma....". Probabilmente per il cibo, che persino Tumiotto riesce a procurarsi da solo. Peppe Quintale ed Ela Weber, almeno sinora sono ben lontani dall'essere protagonisti di qualcosa. Sempre nel dietro le quinte, nel commentare quanto fatto dai naufraghi "storici". Nel dopo-pranzo, dopo che Rossano punzecchia Carlo al riguardo di un "piatto rubato", ecco venir fuori le prime prove del surreale musical. Complice il divertimento, Rossano e Carlo sembrano far pace.
Nel frattempo Massimo ed Alessandro, sono gli unici esclusi dalla coreografia del ballo. Massimo si autoritiene "noioso", ed Alessandro è troppo impegnato a pescare. Ben sei pesciolini da cucinare, ed anche oggi, è fatta....
Chi volete eliminare tra Chiara e Rossano? Continuate a votare nel sondaggio qui di lato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e' molto bello questo diario dell'isola. complimenti, c'è un tono ironico a volte necessario, ed è utile quando non si riesce a guardare la striscia.

rossano spero che esce. troppo sbruffone.

Expedit ha detto...

Grazie mille Anonimo!..:)
Ci mettiamo del nostro meglio, ed è un piacere sapere di essere graditi..:)

Alla prossima..:)

Anonimo ha detto...

IO VOTO ROSSANO