AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 5 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI. ANCHE CHIARA VUOLE RITIRARSI E A QUELLI CHE SIMONA SMATTA



Il collegamento settimanale dei naufraghi con Quelli che il calcio di oggi è stato uno dei più forti che io ricordi.
Chiara annuncia che anche lei vuole ritirarsi e Simona smatta.
L'infermiera dice che non ce la fa più fisicamente e che la cosa va avanti già da prima che iniziasse l'avventura con l'isola.
La goccia, ennesima, fa traboccare il vaso e Simona esplode. Se la prende con lei, poverina, ma io credo che avrebbe fatto lo stesso con chiunque altro.
Le minacce della conduttrice sono sul fatto che non vuole più vedere ritirati in studio né in quello dell'Isola, né a Quelli che..continua dicendo che è una mancanza di rispetto nei confronti delle dieci mila persone che non sono state prese al loro posto.
Io aggiungo, però, che la mancanza di rispetto è soprattutto nei confronti di chi guarda la tarsmissione e televota. Sembra di assistere da una pagliacciata vergognosa.
Non se ne può veramente più, anche perchè, se questo malore fisico era presente già da prima, perchè Chiara è partita per le Honduras?
Sarò ripetitivo e scusatemi se scrivo sempre le stesse cose, ma la colpa è soprattutto degli autori che, visti i precedenti dell'edizione dello scorso anno, neanche quest'anno hanno provveduto a risolvere il problema dei ritiri con forti penali.

7 commenti:

Expedit ha detto...

Ha perfettamente ragione Simona Ventura. Purtroppo il fatto che andare all'Isola dei Famosi, significa per molti, soldi e popolarità, sta rovinando palesemente la trasmissione.

Non è un caso, infatti, che, seppur senza sapere gli altissimi ascolti, almeno nelle prime settimane, nella prima edizione nessuno voleva ritirarsi, e tutti erano pronti a darsi battaglia.

In questo modo diventa una pagliacciata. Un modo per raccimolare un pò di soldi con serate ed ospitate varie. L'unica che può raddrizzare questa situazione è Simona Ventura. E lo sta facendo benissimo.

Nessuna ospitata per i ritirati. Anche perchè, forse non nel caso di Chiara, molti ritiri sono palesemente forzati.

p.s. Ottimo lavoro Corrado. Tempismo eccellente..:D

Corrado ha detto...

ahaha Expedit,
siamo sul pezzo, come si suol dire :)

Anonimo ha detto...

la ventura ha ragione. è una vergogna quest'anno.
vanno solo per pubblicità.

El Barto ha detto...

Quando si dice "avere la fortuna di...". Sono troppo fortunato a scrivere con voi, ragazzi :)
Bravissimo Corrado, prontissimo :)

Inutile dire che la Ventura abbia fatto benissimo a reagire in quel modo. Ogni edizioni porta con sé quanti più abbandoni sono immaginabili.
La prima 1
La seconda 2
...
La sesta 6!

Anonimo ha detto...

si prepara un puntatone...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie