AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 3 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS:CLAUDIA GERINI PER UN VARIETA' RAI, D'ANGELO AL NUOVO BALLANDO, SILVIA BURGIO AL BAGAGLINO

Eccoci ritrovati per il nostro consueto appuntamento con ScavicchiaNews, la nostra rubrica che, con impegno e dedizione, cerca di tenervi sempre impegnati su tutto ciò che, seppur in questo periodo apparentemente statico, con certezze e delusioni già avvenute, si muove nel dietro le quinte del nostro patinato mondo dello spettacolo. Si promettono scintille, a quanto pare. La cancellazione da palinsesto de Il Ballo delle Debuttanti e di Fantasia di Canale5, e lo scarsissimo (ingiustificato?) gradimento mostrato dal pubblico nei confronti di Crimini Bianchi, promette "probabili ribaltoni" di palinsesto. Aspettiamo, ma nel frattempo, ecco le notizie, tratte direttamente da DivaeDonna. Sembrerò ripetitivo, ma fare cautela a "prenderle con le pinze"...
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, dopo Benedetti dal Signore, torneranno a recitare insieme in un film storico, per la tv, targato Mediaset, che potrebbe diventare una serie di 6 puntate. Il soggetto è dello stesso Greggio.
Gianfranco D'Angelo, potrebbe tornare in pista su RaiUno, in Ballando con le Stelle5, dal 10 gennaio. Milly Carlucci sta già visionando i primi provini.
Matteo Garrone, regista dell'acclamatissimo e pluripremiato film dell'anno, ha intenzione di trasformare la pellicola Gomorra in una serie televisiva.
Claudia Gerini ritornerà dopo 15 anni dal suo pigmalione Gianni Boncompagni. L'attrice romana condurrà un varietà vecchio stile alla Canzonissima, ballando come a Non è la Rai, e cantando come a Sanremo.
Roberta Giarrusso, partner di Carlo Conti ne I Migliori Anni, sarà un poliziotto in gonnella nella serie Tv, Il Commissario Manara, di Davide Marengo, in 12 puntate.
Riportiamo altresì una ulteriore notizia, riguardante la riproposizione de Il Bagaglino, che da anni oramai, nonostante un gradimento non palese da parte del pubblico, torna su Canale5.
Tv: Ex Trans Del "Grande Fratello 8" Star Del "Bagaglino"
(AGI) - Roma, 3 ott. - Silvia Burgio, una delle protagoniste del "Grande Fratello 8", l'ex trans di nome Giuseppe che, dopo varie operazioni e' diventato donna e cambiato identita', sara' una delle presenze femminili del "Bagaglino" di Pingitore. Lo rivela il portale Cinemotore che anticipa anche la presenza nel cast, accanto all'immancabile padrone di casa Pippo Franco, anche di Manila Nazzaro, Antonella Mosetti e Justine Mattera.

Nessun commento: