AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 3 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 18° GIORNO

Durante la notte i naufraghi si chiedono ancora chi sia stato a rovesciare tutto lo shampoo..immaginare chi possa essere stato non è difficile visto che ieri Valeria ha dovuto chiederlo ai non famosi.
Condizioni climatiche non favorevoli fanno si che il fuoco per poco non si spenga.
Antonio Cabrini si ritira (due giorni fa era stato portato in ospedale, come ricorderete, per un'ernia al disco). A questo punto inizierà il valzer dei possibili sostituti e siamo già a 5 ritirati: Giuseppe Lago, Giucas Casella, Flavia Vento, Daniele-il magazziniere e Antonio Cabrini, appunto. Triste bollettino.
La prima prova leader è stato vinta da Alessandro (per fortuna i naufraghi hanno rinunciato all'idea di darla a Maria Grazia solo perchè ieri si era fatta male).
Secondo Luxuria, ancora per questa settimana i nip voteranno i non famosi e viceversa e ago della bilancia sarà Carlo, sempre più vicino ai famosi.
Il nuovo leader ha un grosso alterco con Carlo, e certe frasi che non voglio riportare avrebbe anche potuto risparmiarsele. Peccato che, essendo leader non possa andare in nominations.
Intanto continua lo scherzo architettato da Vladimir e Valeria per far ingelosire Veridiana. Ricordate?

Nessun commento: