AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 4 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 19° GIORNO

Vladimir confessa che per la prima volta in vita sua si sente libera, si sente se stessa. Incredibile quanto riesca a fare una trasmisione televisiva (?!?).
Mentre piove, i naufraghi sono fermi, non possono fare niente e quindi il cibo scarseggia, visto che non possono neanche pescare.
La fame si sente, il fucoo si è spento, non possono cucinare e Valeria freme di aprire una noce di cocco. Gli altri naufraghi non vogliono perchè quelle 4 che hanno servono da riserva. E gliela nascondono.
Oggi è stata la sua giornata, e tutta la sua personalità comincia a venir fuori.
Vuole a tutti i costi pescare, ma nessuno vuole andare con lei, soprattutto Alessandro, e lei, prima in confessionale poi con Vladimir, si lamenta della sua prepotenza.
Intanto continua la discussione sulla noce di cocco, dice che ha l'herpes, deve prendere l'antibiotico e quindi ha bisogno che aprano la benedetta noce di cocco. Alessandro non è d'accordo.
Alla fine la maggioranza vuole che la aprano e la dividano.
Secondo Vladimir, Alessandro comincia a prendere la leader ship del gruppo perchè sia Massimo che Leonardo cominciano a stancarsi.
In effetti, ieri per la lite con Carlo, oggi per la storia con Valeria, comincia pian piano ad emergere sugli altri. Vedremo chi sarà il primo ad opporsi.

Nessun commento: