AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 23 novembre 2008

AMICI 8/ OTTAVA PUNTATA DEL 23/11/08: VINCE IL SOLE 6-4. PAMELA E MARIO VINCONO LE SFIDE, SERENA SFIDATA LA PROSSIMA PUNTATA CHE SARA' IN DIRETTA

La settimana prossima Amici sarà in diretta - Maria De Filippi, Amici 8, 23/11/08



Ottavo appuntamento con la domenica pomeriggio targata Amici di Maria De Filippi, ottava edizione. Comincia ad ingranare, a livello di ascolti e di show vero e proprio, questa nuova edizione del talent show di Canale5, in vista di un serale anticipato al massimo che vedrà inizio il 14 gennaio 2009. Come sempre, vediamo chi è stato nominato come sfidabile nella puntata del sabato, che ha sfondato il muro dei quattro milioni di telespettatori: Pamela, Serena, Mario, Alessandra e Domenico. Inoltre la squadra della Luna parte svantaggiata in quanto sotto di due punti per quello che è stato il disimpegno rispetto alla coreografia corale di Garrison della stessa. Si parte, quindi, da un punteggio di Sole 2 e Luna 0.

Si inizia subito con un duetto, cantato da Martina Stavolo e Valerio Scanu, principale oggetto delle critiche del coreografo statunitense, per quanto riguarda la Luna e da Alessandra Amoroso e Luca Napoletano per il Sole. Vince, come logico aspettarsi, quest’ultima. Tre a zero, quindi. Tempo poi di un assolo di Steve, fra Alessandro Bettinelli per la Luna e Gianluca Lanzillotta per il Sole. Sole batte luna. Your song di Elton John è la canzone per la terza sfida, che vede contrapposti Valerio e Luca. Vince il primo, un punto alla Luna. La quarta sfida è un passo a due dell’insopportabile Maura, Closet. Daniela e Gianluca per il Sole e Adriano e Serena per la Luna. Questa sfida è ottima per il sorgere dei continui punzecchiamenti e scontri tra le due insegnanti di ballo, Maura ed Alessandra. Vince, comunque, il Sole. Canto l’oggetto di una nuova sfida, sul nuovo singolo di Laura Pausini Invece no. Pamela Scarponi per la Luna e Alessandra per il Sole che non convince la maggioranza dei professori dando così un punto alla Luna. Frattanto, Rudy Zerbi esponente della Sony BMG dice che per i cantanti ci sono in ballo alcune canzoni, una dal titolo Due cose importanti che verranno interpretate da Martina e da Silvia nel corso di una sfida, le due persone tra cui il produttore è indeciso sulla concessione della stessa. Le ultime sfide sono un ballo con coreografia di Kris che vince la Luna, canto disputata tra Francesco e Luca che vede vittorioso Francesco e poi un passo a tre, che vince il sole che si impone sulla Luna 6 a 4.

Le sfide estemporanee sono appannaggio dei componenti sfidabili della squadra della Luna. Serena ha tempo una settimana per prepararsi, mentre Pamela e Mario verranno subito giudicati da Marco Mangiarotti che è il giudice esterno. Resteranno entrambi nella scuola, stando alle anticipazioni pubblicate sulla rete.

Il vero fulcro della puntata è però una rivelazione fatta da Maria De Filippi: complice l’ultima puntata di C’è posta per te in onda settimana prossima, la nona puntata di Amici sarà in rigorosa diretta ed è quello che la maggior parte dei fans si auguravano alla luce degli spoiler circolanti sul web che rovinavano la visione della puntata.

Nessun commento: