AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 5 novembre 2008

PAURA PER I CONCORRENTI DE LA TALPA: TENTATA AGGRESSIONE IN SUDAFRICA. MA, ALLA TALPA, NULLA E' COME SEMBRA....

La tv di oggi è fatta di reality show, soprattutto di reality show. Presunti tradimenti dinanzi alle telecamere dell'Isola de Famosi, riabbracci degni del più forzato isolamento militare a LaTalpa. Insomma, le due trasmissioni sembrano "aver preso una brutta piega" in quanto a scenografia. Ma per un "caso Camassa" oramai archiviato, sviscerato anche nel corso di QuestaDomenica, c'è bisogno di nuovo appeal e di nuova fonte di attenzione. Questa volta tocca ad una presunta aggressione, da parte di estranei, alla casa galleggiante che ospita i concorrenti del reality show di Italia1, che tanto scrupolosamente segue e vi racconta e commenta il nostro ElBarto. Sembra infatti che, almeno guardando i visi sconvolti nella foto di Karina Cascella, Melita Toniolo e la nuova concorrente Simona Salvemini, alcuni estranei abbiano invaso il tetto sicuro in quel di sudafrica, provocando, stando almeno alle notizie, solo tanta paura. Me se alla Talpa nulla è come sembra......
Tv: Paura Per Concorrenti 'La Talpa', Tentata Aggressione In Sudafrica
Roma, 4 nov. (Adnkronos) - Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de 'La Talpa' la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell'adventure game di Italia 1. Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia, ed ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzionedell'imbarcazione. Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini,Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell'intervento della security, non si sono persi d'animo, e temendo un' aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma e' tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana. Questa volta la percezione di pericolo reale e' stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una ''trovata degli autori''.

Nessun commento: