AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 18 novembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6 / 10 PUNTATA: ELIMINATI ALESSANDRO, PEPPE, VERIDIANA E PATRIZIA. IN FINALE VLADIMIR, LEONARDO, CARLO E BELEN

Puntata numero 10 del 17/11/2008 novembre 2008 dell'Isola dei Famosi 6 - A testa alta, a schiena dritta, si riaccende lo studio "navale" di RaiDue per la decima puntata dell'Isola dei Famosi, con una scoppiettante Simona Ventura, tutta vestita di nero e pailettes. "Eccoci all'unica eccezionale, inimitabile Isola dei Famosi, il primo reality show targato RaiDueeeeee...".

La madre di tutte le puntate, a detta di Simona Ventura, è partita, non nei migliori dei modi. Condizioni climatiche pessime hanno reso molto nervoso il simpatico Carlo che "bacchetta" Simona; "non si scherza stasera, Simo!". Anche Filippo Magnini non ha potuto raggiungere la Selva Oscura. La puntata comincia in maniera scoppiettante. A quanto traspare, sotto accusa di Carlo in un apposito confessionale, Veridiana e Leonardo avrebbero barato nella prova immunita di cui vi abbiamo parlato. "Quel gioco non mi convince. Arrivare in coppia insieme è una cosa strana". A quanto pare, Carlo Capponi vi ha visto lungo. Leonardo ha manomesso gli occhialini con cui ha realizzato la prova. Insomma, sembra quasi che Tumiotto sia LaTalpa! Devo essere sincero, questo sospetto è venuto anche a me, ma avevo evitato di parlarne, d'altronde ero sintonizzato su RaiDue, e non su Italia1. "Vogliono farmi fuori" nel fuori onda. Oddio, che esagerazione! La decisione finale è messa nelle mani di Leonardo. "Mi tengo la mia immunità, Simona". La presentatrice torinese sembra molto contrariata. E non sbaglia. "Ok, ti salvi alla prima nomination." Insomma, a quanto pare ci sarà più di un abbandono nel corso della puntata.
E' il momento del caso Alessandro-Patrizia. Lo schiaffo mollato al termine della scorsa diretta, nei confronti del ragazzo napoletano sembra avere ancora gli echi. L'attacco di Carlo, in pieno appoggio di Patrizia, in effetti è stato abbastanza duro "mi avete mobbizzato sin dall'inizio". Insomma, un parapiglia senza via di uscita, che coinvolge persino la mamma di Alessandro. Sembra poi giungere la pace in Honduras.
Si passa poi alla definizione che Vladimir ha dato a Belen "la sindrome della moglie del boss". E, a quanto si vede, non sembra aver torto. Insomma, sembra che tutti mancano a Belen, a partire da Massimo Ciavarro, sino ad Alessandro, passando per Rossano Rubicondi. Nasce spontaneo l'intervento di Luca Giurato "ma Marco Borriello, ti manca?".
E' venuto il momento della eliminazione. Bisogna scegliere tra Vladimir ed Alessandro. Simona Ventura scandisce: "Il pubblico, ha così deciso....che a lasciare..proprio sul filo di lana... l'Isola dei Famosi....sia...Alessandro Feliù. Vladimir Luxuria è salva". Ebbene, ancora una volta voi lettori di Scavicchia la Notizia avete dimostrato di avere l'occhio lungo. Ben 272 votanti, corrispondenti al 35% dei votanti avrebbero preferito l'uscita di Vladimir, mentre addirittura 505 persone, equivalenti al 64% di tutti voi, hanno preferito vedere l'abbandono di Alessandro Feliù dall'Honduras. Ringraziandovi e facendovi i complimenti, vi invito a votare nel nuovo sondaggio. Bacio di Giuda tutto per Carlo Capponi, l'ultimo non-vip presente sull'Isola dei Famosi, che, per l'emozione, piange come una fontana. A quanto pare, questa sera ci sarà una ecatombe di naufraghi. Ci saranno tantissimi altri eliminati.

Infatti, grazie ad una doppia nomination da parte di tutti i concorrenti, un ulteriore sondaggio verrà aperto e decreterà un ulteriore eliminato nel corso della stessa puntata di stasera.
Patrizia vota Belen "se le manca Marco, una settimana prima le farà piacere..." e Peppe "ultimamente è stato più gentile, però..". Carlo vota, dopo tanti esilaranti saluti, Peppe "un uomo di oltre 40 anni potrebbe schierarsi anche dalla parte dei grandi con maggiore maturità, senza fare giochini con i bimbi" e Belen "così avrà meno amici.". Veridiana vota Carlo "durante tutto il reality ha fatto finta di non capire il gioco pur di fare la vittima..è molto furbo" e Belen "lei questa settimana mi ha detto che non litigare con nessuno significa non avere carattere..". E proprio sulla concorrente brasiliana si scaglia Mara Venier "credo sia una delle più meschine su quell'isola".Ancor peggio Massimo Ciavarro "non ha tutta questa intelligenza per essere così calcolatrice. Ha un pò di limiti..." Belen vota Patrizia "non mi è piaciuto il gesto avuto con Ale" e Veridiana "non ha mai avuto una posizione precisa e non mi ha mai difeso...". Peppe vota Belen "vuole tornare in studio con vestito e tacco 12" e Patrizia "per la storia di Ale". Vladimir vota Peppe "non russa, erutta! Lui sa benissimo che nessuno dorme a causa sua, e non si è mai offerto di dormire fuori" e Veridiana "penso che dopo il concorrente bicefalo, c'è il concorrente con un corpo solo e due facce". Leonardo vota Belen "è venuta meno ogni intesa, e poi il discorso è sempre lo stesso.." e Carlo "a volte, parlando, fa un pò troppo la vittima e sfrutta ciò, in realtà è molto furbo...". Risultato? Belen, Carlo e Peppe vanno al televoto a tre.
E' turno de LaBellaelaBestia, la storia tra Carlo e Patrizia che sempre più appassiona, simpaticamente parlando, i telespettatori dell'Isola dei Famosi. Solito filmato, con le prevedibile risate. Meno male che, la storia è verso la fine. Forse qualcosa comincia a stancare. Ancora di amore si parla con la "crisi" tra Leonardo e Veridiana. Circa venti minuti di dibattito sul perchè Leonardo non coccoli Veridiana. Estremamente interessante, insomma; unita nota da rilevare un litigio tra Simona Ventura e la mamma di Leonardo che, ad un "ma cosa dovrebbero fare, rotolarsi sulla spiaggia?", si è beccata un "Guardi, se proprio dobbiamo parlare, nemmeno mi interessa, però qualche coccola ad una donna con cui si vuole convivere...".
Risultato del televoto. Simona Ventura recita: "Il pubblico sovrano ha così deciso...vuole che vada avanti Carlo Capponi...a lasciare definitivamente l'Isola dei Famosi...sia....Peppe Quintale". Belen è disperata. E' stata avvertita che, pena decurtamento del cachet, può anche ritirarsi? In un sondaggio che vi è stato proposto il 37% voleva vedere fuori Peppe, il 37% Belen, mentre solo il 25% Carlo Capponi. Insomma, ancora complimenti.
Dopo un momento hot, torna il gioco. Tutto è messo nelle mani del pubblico italiano che, considerando tutti in nominations, andranno ad eliminare altri due ulteriori naufraghi. Ognuno dei concorrenti è chiamato a fare un appello sul motivo per cui il pubblico italiano dovrebbe mandare loro in finale. Carlo pone come questione centrale il fatto che "non vada di corpo da tre settimane", che argomenti! Vladimir vuole "vincere per tutti coloro che hanno criticato la mia partecipazione all'Isola", Veridiana "sono felice di essere fino a qui, ed adoro l'Italia avendo oramai anche metà cuore in Italia", insomma mancano solo gli spaghetti ed il mandolino. Patrizia "perchè ho dimostrato che le donne dell'età di mezzo non sono da buttare", per Leonardo "ho pescato tanto e lavorato tanto. Faccio un appello a tutto il mondo del nuoto" mentre per Belen "io non ci tengo ad arrivare in finale...non rifarei mai più questo reality".
Come abitudine, ecco l'eliminato della scorsa settimana. Ela Weber "non rifarei mai più questa trasmissione, ma mi ha cambiato". L'Isola l'ha permesso di uscire da una etichetta che mi porto dietro da 15 anni. "Non sono bella, di più!".
Tornando al gioco, il nome del primo eliminato è pronto. "Il pubblico sovrano ha così deciso...che a lasciare per sempre...l'Isola dei Famosi, sia....Veridiana Mallmann". La coppia sentimentale di questa edizione si divide. Nel frattempo, di Filippo Magnini non se ne sente la mancanza; forse non avevamo così tanto torto?
Ecco i nomi dei concorrenti che vanno direttamente in finale, tra il freddo dei concorrenti fuori alla Selva Oscura. Simona Ventura, con la sua inconfondibile voce:"Va in finale Vladimir Luxuria!..va in finale Carlo Capponi!....Va in finale Belen Rodriguez!....." e dopo le spegnimento della Selva Oscura, scena tristissima di ogni anno con tanto di sottofondo musicale de IlGladiatore, si continua "Il pubblico sovrano ha così deciso...che a lasciare definitivamente l'Isola dei Famosi...sia....Patrizia De Blank". Fischi del pubblico ed immane dispiacere di Carlo Capponi. Favola svanita dopo pochi minuti. Patrizia De Blank pretende la felpa prestata a Carlo, lasciandolo nudo sotto una pioggia battente. Che brutto gesto, con toni fortemente disgustosi. Ci pensa Luxuria a prestare la sua felpa ad un Carlo a dir poco zuppo di pioggia.
La finale è pronta. Leonardo Tumiotto, Vladimir Luxuria, Carlo Capponi e Belen Rodriguez sono pronti ad affrontare una appassionante ultima serata del reality di RaiDue, L'Isola dei Famosi. E tu, chi vuoi eliminare fra i quattro, per definire il trio finale? Vota nel sondaggio qui di lato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l' ottimo articolo e anche per l' ora della pubblicazione!!!!

El Barto ha detto...

Mi accodo :D
Complimenti al mio Boris per il grande articolo :D

Che vergogna il gesto della De Blanck, bleah! Non mi piace Vladimir, troppo populista. Capponi mi diverte, ma l'Isola è dei FAMOSI, non dei nip. Poi si è alleato con la contessa... no no, niente vittoria. Tumiotto manco morto, è molto falso e viscido. Incredibile, mi ritrovo a tifare per Belen :D

Expedit ha detto...

Grazie, e grazie anche al mio Bartolino..:D:D:D

Quel gesto...bah...cmq bleah!
Io tifo per........te lo farò sapere presto,ahahah..:D
Salutoni

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Non risparmio nessuno...
Un aggettivo per tutti:

Belen: na fi*a mostruosa simpaticissimaaaaaaa!!! Mi fa' troppo ridere

Carlo: mi limito a un "ahahahhah"

Vladimir: troppo mestrina ma sincera

Tumolotto: RIDICOLO. la nullita' e la scorrettezza fatta persona

BELEN DEVE VINCERE...!!!