AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 24 novembre 2008

BONOLIS: "CON LUCA LAURENTI A SANREMO, NON FACCIO COMPETIZIONE CON PIPPO". E STASERA GIUSY FERRERI A ZELIG CON CHECCO ZALONE



Come nostro solito, tendiamo sempre a tenervi informato su tutto ciò che riguarda il piccolo schermo. Come dimenticare Sanremo? No, davvero non è possibile. E' proprio a tal proposito, dopo tanto rumors, ecco le prime parole del prossimo presentatore e direttore artistico, Paolo Bonolis, stando alle notizie attuali, in una vacanza Rai per promuovere un suo ritorno a Mediaset. Ecco la notizia:
Sanremo: Bonolis, Per Big Ci Sara' Gara a Eliminazione
(AGI) - Roma, 23 nov. - Paolo Bonolis parla per la prima volta di Sanremo 2009. Ne parla, in esclusiva, a Tv Sorrisi e Canzoni, in un'intervista che il settimanale pubblica nel numero in edicola domani, lunedi' 24 novembre. "Il mio obiettivo non e' fare una gara con Pippo, non faccio mai tv in competizione con qualcuno. Io voglio fare un bel Festival". Quanto alla gara dei cantanti Bonolis spiega: "Io e l'altro direttore artistico Gianmarco Mazzi abbiamo ridotto il numero degli artisti da 20 a 15 per dare piu' spazio e piu' respiro alle loro performance". Bonolis anticipa anche i nomi di qualche "papabile: "Se ci fosse Patty Pravo sarei felicissimo. E Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, potrebbe fare da "traghettatore" a una nuova proposta". Quanto alle regole della gara dei big, sara' spietata: partiranno in 15, poi diventeranno 9, poi infine 3 per la supersfida finale del sabato sera. "La gara e' uno degli elementi caratterizzanti di Sanremo, e' il suo bello. E la gara ha vincitori e sconfitti" spiega Bonolis. Nella categoria delle nuove proposte, che quest'anno si chiamera' "Proposte 2009", non ci saranno invece eliminazioni. "Questi ragazzi si facevano un mazzo cosi' per arrivare e poi venivano eliminati subito. Ora avranno piu' visibilita'. E con loro sfateremo uno dei grandi tabu' sanremesi: che la canzone in gara deve essere inedita. Faremo ascoltare le loro canzoni in radio per tutta la settimana precedente al Festival. In questo modo arriveranno alla gara gia' conosciute". Bonolis, in compagnia di Luca Laurenti, la "spalla" di sempre che lo affianchera' anche sul Palco dell'Ariston, sbarchera' in radio dal 12 gennaio al 13 febbraio con un programma fissato nella stessa fascia oraria di "Viva Radio 2", il celebrato show di Fiorello e Baldini (dalle 13.30 alle 15). Altra novita', i giovani di "Sanremofestival.59", gara di canzoni aperta a tutti. -

Altra notizia è quella riguardante Giusy Ferreri. La nuova stella della musica italiana, made in X-Factor, programma di RaiDue, proprio stasera sarà ospite di eccezione di Zelig, il "baraccone" comico che tanto successo ancora riscuote, nonostante le tante edizioni. Perchè dare tanta rilevanza a tale notizia? Giusy Ferreri è venuta fuori in un programma di Simona Ventura, X-Factor, che tante parole ha speso in suo favore, quando ancora nessuno sembrava credere nella sua particolarità vocale. E proprio stasera, la presentatrice torinese, con la finale della sua Isola dei Famosi, se la ritroverà contro. Quanto farà piacere alla Ventura tale contrapposizione?
Tv: Giusy Ferreri In Duetto Con Il ''Collega'' Neo-Melodico Checco Zalone a 'Zelig'
Milano, 23 nov.- (Adnkronos) - Dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono il nono appuntamento con lo show di culto di Canale 5 che anche la scorsa settimana ha tenuto incollati oltre 6 milioni di telespettatori con una share del 25.7% sul target commerciale e picchi di oltre 8 milioni di telespettatori. Il teatro comico di Gino&Michele e Giancarlo Bozzo e' risultato al primo posto tra i programmi comici piu' divertenti in un recente sondaggio realizzato dalla trasmissione Tv Talk.
Tante le sorprese della puntata. Si comincia con un'ospite speciale, la cantante Giusy Ferreri in duetto con il ''collega'' Checco Zalone che proprio in questa edizione di Zelig aveva reinterpretato la sua hit ''Non ti scordar mai di me'' in chiave neo-melodica. Non solo, Giusy chiudera' la puntata cantando come sigla il suo ultimo successo, ''Novembre''. Le comiche Katia&Valeria abbandoneranno per questa puntata i panni delle pretendenti di Maria, Katiana&Valeriana per riproporre due storici personaggi, le Miss Italia mentre Claudio Bisio impersonera' un insolito conduttore del concorso di bellezza dal nome emblematico, ''Claudio Conti''. Per l'occasione, Claudio e Vanessa si esibiranno nel musical ''Sister Act'' con gli arrangiamenti di Roy Paci e gli Aretuska e la partecipazione di molti comici, tra i quali Teresa Mannino, Padre Donovan, il duo de La Ricotta e altri. Tutti accompagnati da un coro gospel di ben 17 elementi.
Nel cast dei comici ci saranno anche: Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Raul Cremona nelle vesti di Silvano il mago di Milano, Federico Basso, Angela Finocchiaro, il postino Bruce-Ketta, Paolo Cevoli, Stefano Bellani, Le Barnos, Rubes& Taurino, la professoressa Fullin e il monologhista Daniele Raco. Tra le novita' di questa stagione, nella puntata: i Maniko Sport, il discotecaro invasato interpretato da Giovanni Vernia, gli Slapsus, Il Gruppetto
.

Nessun commento: