AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 7 novembre 2008

SIMONA VENTURA: "NON HO MAI PARLATO DI "CORNUTA DI MIAMI" IN RIFERIMENTO AD IVANA TRUMP, E' UNA MIA AMICA"

La questione è delle più spinose, è innegabile. Il tema? Beh, ne avevamo parlato già durante la descrizione dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi; la presunta relazione tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, che tanto ha fatto discutere e tanto successo, non bisogna negarlo, ha portato al reality di RaiDue, persino nel confronto con il Commissario Montalbano, tanto da comportare, dopo un pubblicizzatissimo trasloco al martedì, un rientro "alla base", nel lunedì sera di RaiDue. La relazione tra i due concorrenti, vera, falsa, inventata o reale, in ogni caso, ha provocato un forte tifone di pettegolezzi ed "inciuci". E gli strascichi si risentono ancora. Un "cornuta di Miami", venuto fuori da un file audio tuttora in giro su internet (lo potete sentire qui), ha messo alla gogna Simona Ventura, riconosciuta nella voce. Dopo aver, almeno a quanto pare, confermato una presunta relazione avvenuta nella seconda edizione del reality tra Patrizia Pellegrino e Totò Schillaci, quel Cornuta di Miami, a parere di tutti, è non altro che l'etichetta fornita dalla presentatrice torinese nei riguardi di Ivana Trump, moglie di Rossano Rubicondi. Non vogliamo entrare nel merito, in verità. Gli elementi in gioco sono pochi, ed i rischi sono tanti. Sembra difficile intravedere Simona Ventura in una persona così cinica e materiale, priva di qualsiasi rispetto e cortesia. Come solito però, ci limitiamo a riportare la notizia.

Simona Ventura però non ha aspettato per esporre la propria tesi e difesa. Sembra infatti palesemente innervosita da queste voci, e sbotta, sbotta non poco. Non si tratta assolutamente di Ivana Trump, a sua detta, allibita dinanzi al fatto che persino durante le prove ci sia il rischio che qualsiasi cosa possa fuoriuscire e venire giudicato e commentato.




Tv: Simona Ventura, Mai Offeso Ivana Trump Che e' Mia Amica
Roma, 7 nov. (Adnkronos) - Simona Ventura smentisce seccamente di aver usato frasi offensive nei confronti di Ivana Trump e del suo matrimonio con Rossano Rubicondi, dopo che sulla stampa e sul web le era stata attribuita la definizione "la cornuta di Miami", riferita alla miliardaria statunitense. "E' una mia amica -dice Ventura molto arrabbiata- e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi". "E' la donna piu' forte che io abbia conosciuto e l'ammiro molto -sottolinea la conduttrice- io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana Trump, e' risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque -continua- sarebbe bastato ascoltare interamente il file rubato per capire che non ho mai dato della 'cornuta' alla mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".
"Sono allibita -conclude Ventura- sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa


Insomma, a quanto pare c'è molta carne a cuocere per la prossima puntata, in onda nel prossimo lunedì, su RaiDue. Nel frattempo continuate ad esporre la propria preferenza; chi volete fuori dall'Honduras? Ela Weber o Vladimir Luxuria? Votate nel sondaggio qui di lato!

Nessun commento: