AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 26 novembre 2008

MASSIMO GILETTI: "AVERE CONTRO MARIA DE FILIPPI E' PER ME ORGOGLIO. SIMONA RISENTITA PER LE MIE CRITICHE ALL'ISOLA? NON PENSO..."

L'Arena e Massimo Giletti sono spesso fonte di nostre personali osservazioni e, ahilui, critiche. Questa volta invece siamo intenti a riportarvi uno stralcio di una intervista che, lo stesso Massimo Giletti, ha rilasciato a DivaeDonna, la rivista diretta da Silvana Giacobini. Insomma, un autoincensamento al riguardo del suo posizionamento domenicale, considerando la sua forte concorrenza, quegli Amici di Maria De Filippi fonte di grande successo e gradimento da parte del pubblico italiano. E' pur vero, è innegabile, che il suo spazio, l'Arena, riesce in ogni caso a "tenere a bada" una trasmissione che appare, almeno nella sua versione di primo pomeriggio imbattibile. Un ascolto paragonabile, tendente spesso a quello della scuola di Canale5, dopo averla persino superato in corrispondenza della prima puntata. Proprio per questo, riportiamo quanto detto dallo stesso presentatore torinese.
Soddisfatto della sua L'Arena, del suo spazio a Domenica In? "Il bilancio appare positivo, visto che, con il nostro 20% di share, siamo gli unici in grado di reggere la concorrenza con Maria De Filippi, ce la giochiamo minuto per minuto. Interpreto l'avere contro Maria come un grande riconoscimento nei miei confronti da parte di Mediaset: per me hanno fatto scendere in campo la più forte."
Funziona L'Arena, funziona Pippo Baudo, il resto, dati alla mano, tende a scendere. E' così? "La matematica non è una opinione. La stagione, del resto risulta dura: mi auguro che si troverà presto il modo di recuperare."
E' vero che Simona Ventura si è arrabbiata perchè in L'Arena ci sono stati attacchi all'Isola dei Famosi? "Simona è una donna intelligente che stimo enormemente e con cui ho stabilito un rapporto profondo, tanto che ci sentiamo spesso. Aggiungo -ed è la prima volta che lo dico - che Simona mi è stata molto vicina in alcuni momenti delicati del mio lavoro e de L'Arena. L'Isola dei Famosi è un programma di straordinario successo, di cui è giusto che si parli. Qualche critica, è ovvio, ci può stare, e comunque tutto poi si traduce in pubblicità. Ma da Simona non ho ricevuto
alcuna telefonata, non penso, quindi, sia risentita. E poi, ricordiamoci, che alla fine stiamo solo facendo televisione."

Nessun commento: