AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 6 novembre 2008

SU RAIUNO, PER UN GIGIEANNA CHE VA...UN CELENTANO CHE ARRIVA SU RAIUNO

Avrà forse ragione Paola Perego con il suo "nulla è come sembra" de LaTalpa, ma a quanto pare, anche nel più reale scacchiere televisivo dei palinsesti, tale detto, sembra trovare una sua ampia applicabilità. Si era tanto parlato di un probabile show di Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo sulla prima rete nazionale e, con il passare del tempo, il progetto sembrava trovare sempre più concretezza, sviscerando persino quali sarebbero potuti essere gli ospiti; nomi altisonanti, a partire da Andrea Bocelli, sino a giungere a Pino Daniele. Ma, come oramai noto, il programma è stato annullato. Indipendentemente dal motivo, che ai più può apparire futile e vaporoso, il telespettatore medio può tirare un sospiro di sollievo. Uno show privo di qualsiasi attrattiva, almeno per un discorso meramente personale, è stato cancellato. Per un GigieAnna che sembra, come da noi stessi riportato, annullato, uno show di Celentano che arriva. Dopo l'esperienza singola dello scorso 25 novembre, dal timbro profondamente promozionale, con La Situazione di mia sorella non è buona, il molleggiato infatti sembra infatti destinato a tornare su RaiUno, almeno per quanto dichiarato da Fabrizio Del Noce, direttore ad interim di RaiUno, sulla questione a Chi:
Del Noce: grande show di Celentano
Intervista a 'Chi', spettacolo e' previsto per l'autunno 2009

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - 'Con Celentano c'e' un progetto per l'autunno 2009, un grande show tv', rivela Fabrizio Del Noce al settimanale 'Chi' in edicola domani. Il direttore di RaiFiction e, ad interim, di RaiUno, nel 2005 si autosospese dalla direzione proprio perche' Celentano aveva chiesto e ottenuto totale segretezza sui contenuti della sua trasmissione 'Rockpolitik'. 'Sia con lui sia con Baudo siamo tornati amici - afferma Del Noce - Credo che non ci sia nulla di male a litigare'.

Nessun commento: